1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819908
    Carnevale è vicino!

devo aggiungere altro alla vostra voglia di vestirvi da Lara o da Kurtis? già ve lo dico: io mi vesto da Highlander, come i nemici visti in "The lost artefact"! Non sapete chi sono gli highlander? beh, scozzesi con tanto di kilt, alti e grossi! vi mangio assieme ai dolci di carnevale!

allora, si fa? :D Propongo Roma
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819909
    SIIIIIII'!!!!!!!!!!!!Che bello! venite tutti!!Sabato di carnevale, magari,che è il weekend del 1-2 febbraio....teniamo le dita incrociate, avrei proprio tanta voglia di vedervi tutti, anche se sarà difficile riconoscervi 009 ...psiko Highlander, wow, devo trovare qualcosa di adatto!!! 018
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819910
    Idea favolosa :D .. direi che... si fa wink :) !!!

Roma credo vada bene un po' per tutti visto che è abbastanza centrale.. e per febbraio va bene, ma invece dell'1-2 fa lo stesso se organizziamo con più calma, che ne so, ad esempio per l'ultimo weekend di febbraio? :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819911
    beh, il 14 è il compleanno di Lara... potreste "dimenticare" che è S.Valentino (o ne approfittate per una romantica capatina a Roma...)...

Festeggiamo "tutto"... carnevale in "tema", compleanno di Lara, e Meeting :) (Edit: e S. Valentinoooooo!!!) E' perfetto... capita una volta l'anno ed è il primo anno che ci conosciamo tutti così :) Dite la vostra :D

<small>[ 29.01.2003, 07:54: Message edited by: psiko ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819912
    uhm....

io prima di dare la mia risposta devo aspettare che le cose che sto facendo adesso si sistemino molto meglio.

adesso come adesso è da escludere la possibilità che io mi ritrova in quel periodo libero per ROMA.

per me + lontana è la data del meeting e meglio è.

mmmm

molto chiaramente
    sto facendo ancora delle medicazioni per cercare di riprendere al meglio l'orecchio mio dopo l'operazione subita ad ottobre quindi fin quando non finisco le medicazioni non ci sono per nessun meeting salvo se fatto nella mia città :D

perchè non farlo i primi di marzo?
    io dovrei portare a termine tutto per la 1a o 2a settimana di marzo (sempre che tutto proceda per il meglio :( )
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819913
    HO sbagliato a scrivere, intendo ovviamente 1-2 marzo, visto che carnevale finisce martedì 4 marzo...per cui, o allora, o mai(in maschera!)...dopo, nei nostri normali panni lariani ih ih :D
    Carissimo psiko, qui si lavora,per comprare PC, AOD,etc etc...il 14 è lavorativo, quindi ci si vedrebbe un po' pochino e un po' in pochini, non credo che tutti possano prendere "ferie per TR!!!"(io no :( )....o il weekend immediatamemte successivo, cioè 15-16 feb, o, aspettando Aspide, ,il 1-2 marzo...se poi non ce ne importa del carnevale, anche dopo... frown

<small>[ 29.01.2003, 13:30: Message edited by: Gloria ]</small>
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819915
    incontrare dal vivo tutti voi??!! :D Ganzissimo!! E poi io vestita da Lara faccio un F I G U R O N E!! :P :P Ma fino a Roma?? mah... non so... devo vedere se non devo lavorare in quei week-end sopraddetti... e se me lo posso permettere, attualmente ho stretto un po' i cordoni della borsa... ah noi povere zitelle senza figli!!! 014
    ciao Zietta
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819918
    l'invito è esteso a TUTTI! 039 e la cosa bella è abbinarlo a "carnevale" (così ci confondiamo fra gli altri loschi figuri 009 hihihihi).. ok, vada bene per il weekend di carnevale a ROMA, o come direbbe Rob, il weak end ehehehe

ok, adesso devo cercare il mio kilt, e una cinta con borsello per evitare i colpi di vento 008 eheheh poi calzettoni scozzesi etc, etc :rolleyes: la barba ha già i riflessi rossi!! :D :D

<small>[ 30.01.2003, 06:15: Message edited by: psiko ]</small>
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819921
    Roma va bene perché è centrale, molti stanno già lì (Gloria, Robym FZ) alcuni hanno la casa lì per vari motivi, molti altri saranno a Roma per altre faccende proprio in quel periodo o nelle vicinanze e "approfitteranno" per raggiungerci... a quanto mi hanno detto :)

io ci verrò appositamente, non sono fra "questi fortunati" LOL ma Venezia per me sarebbe troppo lontana... già Roma mi viene 8 ore di treno :) e l'unico motivo per andare a Venezia sarebbe il Carnevale, non il "meeting" in sé :) Mentre un meeting Lariano a Piazza di Spagna o a Piazza Navona con "servizio fotografico incluso" secondo me sarebbe "semplicemente super" :D
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3819922
    Hippiaie!!!!!Ora mi tocca inventarmi qualcosa...il costume non ce l'ho( ho solo gli Uzi nell'armadio 008 )...la treccia c'è già, gli anfibi pure, gli shorts sono esclusi( per il clima :P )potrei optare per Lara-Angelina...ho il cappotto bianco lungo!!! 005

MEETING!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina