1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3820151
    Mentre molte altre fiere acquistano sempre maggiore importanza commerciale e rilevanza tecnica, Milano pare essere destinata a diventare la fiera del consumer più sfrenato dove accontentare il "ragazzino" facendogli vedere l'ultimo telefonino arrivato sul mercato ed accontentandolo con varie amenità (e magari con qualche coscia scoperta).
    Questo sta facendo perdere a SMAU molta della parte tecnologica vera e propria che maggiormente ci interessa. Comunque SMAU resta pur sempre una vetrina importante per numeri e possibilità di comunicare un messaggio.

L'edizione 2003 della fiera, anche se ci ha delusi in termini di presenza di espositori (si è registrato un calo del 40% circa rispetto allo scorso anno), è stata interessante per gli incontri avuti con tecnici ed ingegneri delle diverse aziende che ci hanno fornito delucidazioni ed informazioni sui prodotti in mostra e su quelle che sono le prospettive del mercato.

(Dino Fratelli - DinoPc)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3820152
    ...insomma non sono completamente in linea con il commento . Credo che lo Smau dell'anno scorso era più diretto e vivibile sia a livello di impatto che di utilizzo dimostratori a parte il volume del palco Alice cge era oltre il limite .

Aho 018 c'erano ragazzi e ragazze che si piazzavano sulle consolle dalla mattina alla sera ..mi sa che usavano attack smau . Non sono riuscito a provare un nuovo gioco che uno ... avevo però 2 bei PC a disposizione con LAN on line incluse ! :P :P

Commento allo SMAU 2003

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina