1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3820159
    hehehehe, allora ho un problemino ino ino sono nella stanza del punto esclamativo con la botola a tempo, per intenderci quella dove si apre la porta delle casse da beoni... non riesco assolutamente a tornare suuuuuuuuuuuu apro la botola, ma prima che arrivo al pilastro è bell'e chiusa!! eppure corro a perdifiato...uff suggerimenti? c'è il trucco e l'inganno per aggirarla?? 007
    sennò alla peggio...qualcuno ha mica un piccolissimo save per aiutarmi???? che vergognaaaaaaaaaa 005 :rolleyes: :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3820160
    Devi saltare sui rispettivi quadrati del pavimento corrispondenti a quelli disegnati sul soffitto a partire da quello dell'angolo, attenzione però che se non salti preciso, ossia sfiori qualsiasi altro quadrato del pavimento la botola si richiude.

tichiciao
    P.S. Capperi! cosa vedo, un mio corregionale di nascita :) Sei di SP centro o paese limitrofo? Io sono nativo di Bolano wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3820161
    Primo ti ringrazio, anche perchè una mano dall'autore è sempreben accetta e lusinga anche!
    Secondo sono proprio di spezia precisa ecco, diciamo che sono molto vicina a Porto lotti!!! wink vediamo se riuscirò a smarrirmi ancora in ql bellissima città che è Mantova! :rolleyes:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3820162
    Dovere, per quanto sia possibile dato che non sono molto spesso on line, cmq nel caso tu avessi biosgno e non mi trovi on line per la risposta o non hai cmq risposte da altri impegnati in altri livelli, qua c'è la soluzione completa: http://digilander.libero.it/traio/mantuasoluz.htm

non mi ricordo Porto lotti, vicino a dov'è? Muggiano, Le Grazie, oppure?
    cmq manco da parecchio e quando ogni tanto torno mi trovo un pò smarrito geograficamente. :)
    tichiciao :)

mantua's square

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina