1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3820177
    Bene,direi che finalmente c'è abbastanza roba per postare almeno un'immagine del mio livello :)

E così è come si presenta nel gioco vero e proprio (la muta da sub nn l'ho fatta io,naturalmente)

Che ne pensate?

<small>[ 10.05.2003, 19:56: Message edited by: Mdk ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3820181
    Uhm ad esempio :

La sala delle udienze del capo villagio , ricca di segreti ...

un passaggio segreto che conduca alla stanza di un piccolo tesoro

trappole per gli ospiti indesiderati

il luogo di riunione del Gran Consiglio con la presenza di un artefatto dai poteri magici

Le rovine di un tempio dedicato a Nettuno , dove collocare 3 tridenti da trovare in giro per il villaggio

...

<small>[ 15.05.2003, 22:33: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3820182
    Umh..giusto,mi piace il tempio di poseidone ma dovrò metterlo fuori dall'acqua per poterci piazzare dei puzzle holes..
    E anche le trappole che si possono usare sott'acqua scarseggiano (anzi,in qesto momento nn me ne viene in mente nessuna,direi che un po di coccodrilli basteranno,data la mancanza di una fiocina)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3820183
    Beh... trappole spcifiche da usare sottacqua in effetti sono pochissime... ma alcune funzionano sia a terra che in acqua, come la stargate (che ho usato in "Temples Access" :D wink ) Un po' d'inventiva e di sperimentazione :)

A proposito degli screen... ora è un mio consiglio (che puoi non seguire) ma perché non fare tutto l'ambiente all'aperto, con collinette, scogliere e quant'altro? wink
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3820184
    Eh già,così mi tocca pure cambiare nome al livello! :P
    Beh,nn è male come idea,tanto la caverna l'avrei dovuta rifare cmq per dare un tocco di realismo,quindi tanto vale eliminarla
    Mi risparmio anche un sacco di lavoro!ottima idea! :)
    Stargate..si,starà bene nel tempio,che farò sommerso solo per metà
    A proposito,qualcuno potrebbe farmi un mini-WAD con le porte e il crowbar switch del livello del treno?Il mio dev'essere rovinaato perchè mi blocca sia WADmerger che TRwest
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3820189
    La versione 1.96
    Ma cmq mi da prb con alcuni WAD e così anche TRwest,che me ne da molti di +
    Figurati che prima n mi partiva neanche il level editor con win millennium,adesso per fortuna con lXP va,nonostante mi dia un'errore già durante l'installazione

Piccola preview di "The lost cave"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina