1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3820241
    Ho problemi con la nuova scheda, la ATI Rodeon 9100:con i livelli ufficiali ok(Indy va bene) con il livello TR3 Apocalipse ok...ma con i livelli creati su TR4 un disastro!!E' calibrata su 800X600, colore 32BPP...la grana del gioco è sgranata, e lo schermo di gioco risulta rimpicciolito, praticamente è tutto spostato a destra... non solo, Lara è una nana,ha perso un bel po' in altezza!!!!Cosa posso fare? eek!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3820244
    augusto.addolorato@libero:
    Purtroppo Gloria non so cosa potresti fare. io ho un computer antidiluviano e ti suggerirei cose che tu sicuramente hai già fatto come agire sul setup del trle. hai provato la risoluzione 1024... nel setup?
    non l'ho provato nel setup di TRLE perchè non l'ho trovato, l'ho provato nel setup generale della scheda...nel TRLE dove è? Dice solo se voglio 640X..non ricordo più.. :confused: .
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3820245
    risolto!!Grazie a un ragazzino di un sito Inglese, che genietto! Praticamente, la nuova card non sapeva ancora che risoluzione usare per TRLE, usava una sbagliata, mentre la vecchia, poverina, già sapeva tutto... wink Ho dovuto risettare tutte le risoluzioni...grazie, Augusto, praticamente era quello che stavi pensando tu!!! 053

<small>[ 22.05.2003, 07:34: Message edited by: Gloria ]</small>

problemi di visualizzazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina