1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3820288
    Ragazzi,ho notato anche un'altra cosa.A volte quando apro il secondo progetto(quello che non mi parte),nell'editor viene una scritta:"EVIL:unknown object type detected".
    Che significa? :confused: :confused:
    Rispondetemi,potrebbe essere la causa che non fa partire il livello!!! eek!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3820294
    allora.. ma questo errore è famosissimo, possibile che nessuno abbia voluto risponderti? cmq, quando il livello non parte, prova in discesa :P (vabbé, ho detto la stessa battuta anche in chat... ma se voi dite il livello non parte...!!!!) eheheh

Allora, hai fatot un BOUND ROOM o un ROTATE ROOM con degli oggetti che sono stati cancellati (ma "rimangono lì" come oggetto "sconosciuto", nel caso del BOUND) o sono rimasti in posizione iniziale dopo aver ruotato la stanza...

per "oggetto" si intende anche un trigger, un sound, etc, etc...

per risolvere il problema usa questo tool: mi raccomando, poi dovrai sistemare parecchie cose, quindi dovrai testare il livello quasi dall'inizio e quadratoxquadrato, ma almeno hai un prj nuovamente funzionante :)

eccolo:

http://digilander.libero.it/psikoTEP/Varie/TRFix.zip

enjoy :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3820295
    Grazie Psiko...ho trovato qualche errore nel PRJ e l'ho risolto...ma il livello non parte ancora!!!! eek! eek! :(
    Se non parte ancora ho pensato a quest' altra cosa: per creare il wad del 2° livello ho copiato tutti i file del 1° wad e l'ho modificato rinominandolo, e magari ho pensato che il gioco non lo riconosce come un normale wad.
    Potrebbe essere dato da questo??? :confused:
    Non riesco proprio a capire!!!! 018 018

<small>[ 07.02.2003, 11:49: Message edited by: eman87 ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3820299
    rinominare il wad va benissimo, basta che non ti sei dimenticato di qualche file...

cmq forse hai superato i limiti possibli ad un livello di tr4, hai aggiunto troppe stanze/troppi oggetti/troppe texture.... i motivi per cui un livello crasha sono tanti... per adesso hai recuperato il prj, quindi adesso devi cercare di ricordare in cosa hai abbondato e "rimediare" :)

Non parte il livello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina