1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3820327
    Me ne mancano da fare ancora 2 o tre tra cui Roberto Web e Zietta :) , semprechè con le pochissime foto minuscole e ridotte che ho di Smau riesca a cavarne qualcosa.... :confused:
    (Rob ti ripeto la richiesta: se ne hai di migliori di quelle che erano nei topic di smau sia di te che di Zietta mandamele se vuoi che ti faccia bene wink )

Ah in questo momento sono circa al 0,01% dell'opera, quindi non chiedete quando e come perchè se ne parla dal 2006 in poi, e nemmeno nuovi screen perchè ho ancora una marea di tempo da dedicare a personaggi oggetti, textures ecc. prima di aprire il level per continuare a costruire :)

e in bocca al lupo alle prossime uscite previste degli italiani, Psiko in primis :)

<small>[ 15.02.2004, 16:47: Message edited by: traio ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3820330
    No, quello è Dario, Psiko purtroppo non c'era nemmeno a Smau (il progetto prevedeva solo quelli che ho incontarto Venezia e nemmeno tutti...)ma poi a Smau ho visto altri 2 personaggi che non potevo lasciar fuori (Rob e Zietta appunto ) :)

<small>[ 15.02.2004, 16:54: Message edited by: traio ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3820339
    @Rob, non mi servono abiti, e poi come già dettto molte volte non è detto che siate tutti personaggi umani, o addirittura manco personaggi.
    Dimmi piuttosto se ti vedi somigliante o no? :)
    per me abbastanza :)

ho usato quest'immagine che è la migliore che ho trovato:

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3820340
    Rob modificato con foto migliore inviatami:

@Rob: mi sono dovuto reiscrivere cambiando la password e non mi fà più editare i miei post vecchi, volevo eliminare la tua immagine del personaggio vecchia e anche l'immagine del meeting da cui l'avevo tratta.
    ci pensi tu eliminarle?:)
    Vorra' dire che se saro' un gatto verro' a distendermi sotto la tua ombra...
    O se saro' una pianta....ti offriro' i miei rami, dove potrai farti il tuo nido....
    un amica

X level - i personaggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina