1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3820364
    Io l'ho giocato un paio d'ore stamattina; l'inizio é surrealista come un sogno, poi si alternano zone stile greco-romano con zone tecnologiche, ma la trama é banale ed é tutto prevedibile. Del resto l'autore non ha grandi precedenti, e....non ha ancora fatto un salto di categoria, anche se questo é il livello piú grande che ha realizzato. 053

2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3820371
    scoperto l'arcano :D ....ora sono in una grande sala con uno scivolo enorme..sopra due globi minacciosi..2 lele a terre e 2 in alto sul soffitto della sala..le ho tirate tutte...si alzano altre gabbie...ma..? non succede nulla..i due mappamondi dove vanno messi ?li ho tirati un po' da tutte le parti ma non succede nulla...forse ho sbagliato a tirare tutte le 4 leve ?
    :confused: giorgio
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3820373
    grazie....ora : hai presente 4 piccole arcate
    com i fuochi sotto ?...una leva che fa aprire
    una porta laterale..si percorre..buca..in acqua
    nella solita grande vasca...si risale.sul piano
    a dx una porta ma la key che ho non ci va...davanti una scaletta..si va e si ritorna sempre li'.....Il punto che indico e' dopo aver messo la seconda pergamena..ed essere sfuggito allo spiritello sibilante :D ..poi si sale dai gradoni..poi stanza dei fuochi che ti dicevo..poi buca sopra la vasca...con i corridoi sottacqua
    chiusi..si va sul pianerottolo....e poi ? :confused:
    grazie a tutti 053
    giorgio

918-Squadra Tester in LARAS DREAM 8

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina