1.     Mi trovi su: Homepage #3820964
    Raga ciao a tutti!!!
    In questi giorni nn ho avuto nemmeno il tempo d aprire il pc e.........aiutoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ne sn successe d cose....... nuovo sito......nuovo forum.............e la chat????
    Dov'è la nostra amata chat???
    Vi prego aiutatemi (ma si ricomincia? cioè io mi sn ri-registrato: nn mi direte mica ke siamo punto e accapo???)
    :eek: :eek: :eek: :eek:
    Never give up - Non rinunciate mai!
  2.     Mi trovi su: #3820965
    Originally posted by Leo87
    Raga ciao a tutti!!!
    In questi giorni nn ho avuto nemmeno il tempo d aprire il pc e.........aiutoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ne sn successe d cose....... nuovo sito......nuovo forum.............e la chat????
    Dov'è la nostra amata chat???
    Vi prego aiutatemi (ma si ricomincia? cioè io mi sn ri-registrato: nn mi direte mica ke siamo punto e accapo???)
    :eek: :eek: :eek: :eek:

ci lavoreranno , tranquillo, ma per ora a quanto so non è una delle cose che risolveranno per prima.....
    credo che si stanno dedicando prima al completo funzionamento del forum....e poi si dedicheranno alla chat....

giusto icelord? ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3820966
    ci lavoreranno , tranquillo, ma per ora a quanto so non è una delle cose che risolveranno per prima.....

Sì capisco xò nn si può fare così da un giorno all'altro,nn si può............ mah!!
    Cmq mi sn ri-registrato:
    1) Cme posso cmbiare il mio profilo? (vorrei innanzitutto eliminare la mia e-mail)
    2) Si ricomincia tutto d'accapo? E i gradi ("aiuto arkeologo", "esperto", ecc) sn sempre gli stessi?? (adesso ke c penso ha notato "junior member nel profilo,qndi forse sn cmbiati....)
    Cmq kiunque risp alle mie domande sarà mooolto gradito!!!!
    Grazie :confused: :confused:
    Never give up - Non rinunciate mai!
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3820971
    :005:

Originally posted by adso
    carissimi,

è per me un onore comunicarvi come cambiarvi l'avatar:

1. aprire www.videogame.it
    2. loggarsi con login e password (quelle che già utilizzate in questo forum)
    3. entranre in scheda gamer (è un link che trovate appena sopra la login)
    4. uppate l'immagine del vs avatar :)

Abbiamo fatto diversi test e sembra funzionare tutto perfettamente, ma vi preghiamo di comunicarci ogni problema in questo post :D
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Aiutoooooooo!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina