1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3821226
    Status Update On New Tomb Raider
    By David Smith
    3/4/2004

Though today's Eidos Interactive conference call focused on the acquisition of IO Interactive, CEO Mike McGarvey also briefly
    touched on the future of the Tomb Raider series. In development at San Jose-based studio Crystal Dynamics (the makers of Soul Reaver),
    the next Tomb Raider is apparently making progress, although we won't be seeing that progress until later on.
    "We saw a new version of Tomb Raider for the first time last week at our development meeting and we were extremely impressed with
    the progress that's been made so far," said McGarvey. "We're still doing a lot of market research, in terms of direction of the content
    and the character, but the fundamental technology is already complete and the character is up and running in the environment with new moves
    and new control systems. So we're extremely encouraged to see that progress. We're not in a position right now to articulate the creative
    direction of the franchise. It's still a little early. But we're certainly very excited about what we've seen so far." On a related note, sources
    within Crystal Dynamics have reacted somewhat quizzically to reports that Deus Ex creator Warren Spector is contributing to the design of
    the next Tomb Raider. Regardless of exactly who is working on the game, however, we look forward to more news as it takes shape.

Source: 1up.com
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.  
        Mi trovi su: Homepage #3821231
    Wow, mi sembra che MCgarvey sia per primo stupito di quanto sia bello il nuovo episodio, cavolo però ne parla come se avessero quasi finito, non è che ha allargato le cose? Cmq sia ha detto che le parti tecniche stanno per concludersi, quindi sarebbe da dedurre che hanno finito di fare le animazioni e il modello 3D? Boh mi sembra tutto troppo avanti...
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3821234

la stessa New ripresa dall'amico ANDREA FOCACCI - 6 marzo 2004 11:08 di next game.it

Primi dettagli per Tomb Raider 7
    Eidos annuncia importanti novità per quanto riguarda interfaccia e sistema di controllo.

Eidos ha diffuso i primi timidi dettagli sul nuovo episodio della serie Tomb Raider, primo capitolo della saga ad essere sviluppato negli studi di Crystal Dynamics, dopo la debacle (e conseguente siluramento) raccolta da Core Design.
    Mike McGarvey, CEO di Eidos, si espresso in questa maniera sulle novità che attendono la bella Lara Croft:

"Abbiamo condotto una grande quantità di ricerche di mercato, cercando di capire quale strada prendere sia per quanto riguarda i contenuti che il personaggio. :eek: La tecnologia fondamentale è già pronta, tanto da permettere al personaggio di muoversi nel nuovo mondo tridimensionale con nuove mosse e un nuovo sistema di controllo. Non siamo ancora in grado di articolare nei dettagli la direzione creativa presa dalla serie, è ancora troppo presto. Ma, sicuramente, siamo piuttosto soddisfatti di quanto visto sino a questo momento."

Le dichiarazioni di Mike McGarvey lasciano ben sperare visto che - a parte l'ultimo disastroso capitolo - il sistema di controllo è sempre stato uno dei punti deboli più evidenti e frustranti della serie. Il gioco è atteso per il prossimo giugno 2005, ritardi permettendo :006:

Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3821235
    Originally posted by Roberto-web
    Le dichiarazioni di Mike McGarvey lasciano ben sperare visto che - a parte l'ultimo disastroso capitolo - il sistema di controllo è sempre stato uno dei punti deboli più evidenti e frustranti della serie. Il gioco è atteso per il prossimo giugno 2005, ritardi permettendo .

Che queste dichiarazioni facciano ben sperare è vero :) .. ma da qui a dire che, a parte l'ultimo disastroso capitolo, il sistema di controllo negli altri capitoli della serie fosse frustrante mi sembra una generalizzazione eccessiva, non trovate? :) (a parte che poi l'ultimo disastroso capitolo non era proprio una favola come sistema di controllo :P )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3821238
    Le dichiarazioni di Mike McGarvey lasciano ben sperare visto che - a parte l'ultimo disastroso capitolo - il sistema di controllo è sempre stato uno dei punti deboli più evidenti e frustranti della serie. Il gioco è atteso per il prossimo giugno 2005, ritardi permettendo

Il sistema di controllo è eccellente nei capitoli dal 1° al 5°
    Solo nel 6° , a causa , di un non perfetto motore grafico la mobilità e la giocabilità di Lara pativa un pochino , ma da qui a dire che è stato uno dei punti deboli e più frustanti ce ne passa...
    forse il buon ANDREA Focacci voleva riferirsi solo a TRAOD :) :rolleyes:

Qualcosa di nuovo su Tomb raider 7 !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina