1.     Mi trovi su: Homepage #3821277
    Buondì a tutti...riassumo il mio problema(ma mi pare sia anche di altri): Pagina enorme,disagio notevole con lo scorrimento delle barre in su' o in giu', a dx o a sx. per arrivare sul punto che si cerca.Spero possa essere utile precisare: questo difetto NON e' arrivato subito...alla partenza della nuova situazione la pagina era perfettamente visibile COME PRIMA,interamente.
    Da quando Baker segnalo' per primo la scomparsa delle righe,degli spazi,etc(cosa capitata anche a me) DA QUEL MOMENTO la pagina e' diventata un paginone:(
    Mettere la risoluzione del proprio pc a 1024 fa si che la pagina sia com'pletamente visibile,ma naturalmente tutto e' piu' piccolo e scomodo. Eppoi...quando si esce dal forum per fare altre cose col pc devi rimettere di nuovo la risoluzione a 800 x 600.
    Insomma un disagio notevole. So bene che i veri problemi della vita non sono questi;) e che a quel che ho letto il disturbo si verifica con pochi di noi...ma non e' possibile fare qualcosa anche x le minoranze ? :rolleyes:
    Scusate il nuovo post ma ci tenevo a far capire a chi se ne intende
    che il problema e' iniziato contemporaneamente a quello"delle righe sparite" segnalato da Baker.Sperando la precisazione sia utile x prendere "rimedi tecnici".
    Grazie e buona giornata

:053: Giorgio
  2.     Mi trovi su: Homepage #3821278
    Con scocciatura enorme(xche' se vedo la parte dx della pagina perdo la sx e viceversa:( mi replico da solo...ho segnalato questo mio problema ancora ieri pomeriggio.Nessuno degli"addetti" si e' degnato di comunicarmi qui se questo problema( di pochi )ERA
    RIMEDIABILE o dovevo mettermi il cuore in pace.Mi sarebbe bastato questo:" da ora in avanti sara' sempre cosi' Non ci possiamo far nulla,Stop" Oppure il classico"Stiamo lavorando per voi"....
    Il solo OFF mi ha aiutato e consigliato..ma x questo problema specifico
    non ha altri consigli da darmi.
    Se si e' cambiato tutto... x qualcuno evidentemente ce n'era bisogno..ma "la pagina non poteva restare come prima?"
    Se il problema non e' risolvibile ne' ora ne' poi...ditemelo chiaramente
    ma mi pare anormale che io debba cambiare risoluzione ogni volta che vengo qui e poi rettificarla quando esco...vi pare ?
    E' dipeso da voi..non da me.
    Grazie comunque
    Giorgio
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3821282
    Originally posted by giorgio
    (PS: il mio monitor e' molto di piu' ..ma io la pagina non la vedevo ugualmente....)[COLOR=crimson]GRAZIE[/COLOR]

AAAARRRRGGGHHHHHH :confused:

vuoi dire che hai almeno un 17" e lo tieni a 800x600? Ma questa è paleoinformatica !!!!!!!!!!

PIETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA' !
  4.     Mi trovi su: Homepage #3821283
    Originally posted by adso
    AAAARRRRGGGHHHHHH :confused:

vuoi dire che hai almeno un 17" e lo tieni a 800x600? Ma questa è paleoinformatica !!!!!!!!!!

PIETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA' !

Oppure vista nn + perfetta... come me!;)
    Xkè mi devo cecare se posso leggere a kiare lettere???:confused:
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3821286
    prego,

ma per pietà cercate di capire che la risoluzione 800x600 è stata bandita dalla cee. I monitor 15" fanno male agli occhi visto che andranno a 60 Hz...

fatelo per la vs vista: un buon 17" non costa molto....

bella risposta per un esperto dello staff, come dire, io ho fatto voi adeguatevi e chi no si adegua ciccia, bravo azzo:rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3821289
    prego,

ma per pietà cercate di capire che la risoluzione 800x600 è stata bandita dalla cee. I monitor 15" fanno male agli occhi visto che andranno a 60 Hz...

fatelo per la vs vista: un buon 17" non costa molto....

Grazie adso per la buona dritta all'amico Giorgio! A me premerebbe piuttosto averne una sul fegato......la cee per caso offre suggerimenti?:rolleyes: Spirito a parte, l'amico giorgino vi offriva una sponda che puntualmente non avete preso! ( Come molte altre) Questi sono problemi che noi semplici utenti, felici di farne parte, abbiamo riscontrato: certo che se cercavo un ottico avrei pensato di rivolgermi da tutt'altra parte ma tantè, grazie per le dritte di sicuro espresse in totale spirito migliorativo!:rolleyes:
    "La civilizzazione inizia con la distillazione" -
  7.     Mi trovi su: Homepage #3821290
    ADSO ha qualche ragione: purtroppo non faccio parte di quella fascia di utenti altamente specializzata.Poiche' dalle sue parole:confused: ho sospettato di essere per dippiu' un troglodita virtuale ho telefonato poc'anzi al tecnico-amico che periodicamente mi sistema la macchina.Potete anche non credermi ma mi ha risposto con una risata quando gli ho fatto riferimento alle direttive cee sul "come tenere la risoluzione del proprio pc".Fra i suoi clienti,mi dice,quasi tutti hanno la risoluzione del pc a 800 x 600. Puo' darsi quindi che io appartenga a quella
    italica schiera che non si adegua alle direttive europee(ogni riferimento politico e' del tutto casuale) e che a causa dell'eta'
    io manchi pure di qualche diottria..pero' tutto cio' che finora ho fatto col pc mi ha soddisfatto pienamente con la risoluzione che ho.
    Se metto,ad es. 1024 il desktop crea una cornice nera attorno
    veramente brutta,i vari giochi o programmi appaiono"ristretti
    visivamente" al centro del desktop...insomma non mi piace.
    E' vero che si puo' smaneggiare continuamente con la risoluzione
    del proprio pc a seconda che si entri nel forum e poi rimetterla come prima..ma francamente ripeto che e' una scocciatura far sempre cosi'.
    Immagino che questo cambiamento sia dovuto a mutamenti ai vertici..o al legittimo desiderio di migliorare il tutto ma: un pre/avviso non sarebbe stato corretto? Una richiesta di pareri
    agli utenti se ESSI sentivano necessita' di modificare la risoluzione nel forum o se invece quella doveva essere lasciata
    come d'uso mi pare fosse un altro pensiero che si poteva far proprio...;)
    Nessuna polemica,per carita',per le altre novita' sono stato aiutato da Off e ringrazio gli altri che mi han precisato cio' che andava fatto(compreso Adso) e per essere andati incontro alle richieste di una piccola parte
    di utenti.Spero di non avervi causato un surplus di lavoro...se cosi' fosse i ringraziamenti sono doppi.:)
    Buona domenica a tutti(ma qui snevicchia..)

Per "tecnici ed esperti"...help

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina