1.     Mi trovi su: Homepage #3821360
    Caro user che ti chiami Pegaso... ho potuto notare che non hai ancora postato su questo forum, non sei raggiungibile per e-mail e nemmeno per PM... per cui questo appello lo scrivo qui nella speranza che almeno gli admin possano raccoglierlo e recapitartelo.
    Qui in taverna c'è uno user registrato nel vecchio forum da tre anni suonati che non può più usare il suo nick perchè lo hai già preso tu... so che probabilmente non ne hai colpa e forse non sei neanche stato tu a registrarti nel nuovo forum perciò se non ci tieni in maniera particolare ti chiedo se per favore puoi restituire il nick al nostro gattorandagio che tanto ci è affezionato.
    Ovviamente non è tuo obbligo farlo però sarebbe un gesto molto bello da parte tua e io te ne sarei molto grato... mi farebbe davvero tanto piacere rivedere il caro gattorandagio con il suo vero, unico nick.. Pegaso.
    Ti ringrazio fin da ora per l'attenzione che mi hai dato e spero che prenderai in considerazione la mia richiesta.
    Grazie 1000 :)

P.S.:Chiunque voglia sostenere questo appello può postare qui sotto; mi appello al vostro buon senso per non imbrattare questo topic al quale tengo molto e che spero venga recapitato allo user di nome Pegaso dagli admin.
    Grazie a tutti per la collaborazione ;)
    Ciao.
    Van.
    [COLOR=royalblue]....... non sottovalutare la potenza dei tuoi sogni .......[/COLOR]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3821362
    [COLOR=crimson]Sottoscrivo anch'io.[/COLOR]
    Penso sia corretto concedere almeno l'username ad un precedente iscritto che magari solo per una distrazione o qualche problema tecnico non ha fatto in tempo a reiscriversi prima di altri.
    Spero non sia successo a molti questo inconveniente!!!
    :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #3821365
    Originally posted by Buggy
    [COLOR=crimson]Sottoscrivo anch'io.[/COLOR]
    Penso sia corretto concedere almeno l'username ad un precedente iscritto che magari solo per una distrazione o qualche problema tecnico non ha fatto in tempo a reiscriversi prima di altri.
    Spero non sia successo a molti questo inconveniente!!!
    :(

Concordo pienamente!! Speriamo bene..... :D :D :D
    Never give up - Non rinunciate mai!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3821366
    da cavallo bianco alato a gatto di strada ne passa.............
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  5.     Mi trovi su: Homepage #3821369
    Originally posted by Arichan
    pe me può pure rimanè gattaccio :P :p :P

!!:eek: La solita!!:eek:
    Ari a parte,

spero ke ki ha sottratto il nick lo abbia fatto in buona fede e quindi restituisca il maltolto con estremo piacere!!!:rolleyes:

Altrimenti ke gli prendano fuoco le piume grazie all'ancor vagante fiammella di Mitza!!:053: :053:
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3821371
    Mi unisco anche io alla giusta richiesta affinche sia restituita la sua vera identitàa Peg...

:eek: :confused: :confused: :eek:
    Mah..mah sono io Pegaso !!!!!!!!

ach sta cosa mi sta creando qualche problema di identità forummsitica ;)......

Volevao far notare agli amminsitratori del forum che il sedicente "Pegaso" del forum Lago che si è accaparrato il nome solo perchè il sito Lago è stao aggiornato a quest anuova versione un mesetto fa...non ha ancora fatto un post che sia uno......Se davvero (come mi è stato detto ) il problema èche gli utenti Lago è da un emse che sono "migrati " e se èvero come è veroche il finto "Pegaso" sta ancor aa post 0.....non vogliamo considerare che forse non è così interessato e legato al cuo nick come invece qualcun altro:007: ???!?

Confido nella vostra nota disponibuilità e cortesia e sono quindi sicuro che riuscirete a farm iriavere il mio nick :)
    Grazie in anticipo :)
    Oscure presenze mi han negato il nome - ma rimango cmq
    PEGASO

Caro user che ti chiami Pegaso... (raccolta firme)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina