1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3821398
    votate in tutti i sondaggi Contro Kurtis. DOBBIAMO farci sentire!!!!!!!!!! In TR7 nn ci dovrà essere Kurtis!!!!!!!!!
    A Parte le sbraitate: ritengo che kurtis abbia schiacciato un pò la figura di lara, se fosse stato un personaggio come gli altri mi sarebbe andato bene , ma arrivare al punto di controllarlo è stata 1 follia, dato ke crystal ascolta molto i vekki fan incito tutti coloro che nn amano kurtis di farsi sentire, contattare crystal ed esprimere le proprie opinioni. Se in Tr7 sarà necessario per la trama non dico di eliminarlo, ma almeno di evitare che il giocatore si trovi nuovamente a doverlo utilizzare. Lara è la sola e l'unica protagonista di tomb raider. e lo resterà per sempre.
    Contattate Crystal!!!
    cosa ne pensate?
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3821401
    Originally posted by Matty
    votate in tutti i sondaggi Contro Kurtis. DOBBIAMO farci sentire!!!!!!!!!! In TR7 nn ci dovrà essere Kurtis!!!!!!!!!
    A Parte le sbraitate: ritengo che kurtis abbia schiacciato un pò la figura di lara, se fosse stato un personaggio come gli altri mi sarebbe andato bene , ma arrivare al punto di controllarlo è stata 1 follia, dato ke crystal ascolta molto i vekki fan incito tutti coloro che nn amano kurtis di farsi sentire, contattare crystal ed esprimere le proprie opinioni. Se in Tr7 sarà necessario per la trama non dico di eliminarlo, ma almeno di evitare che il giocatore si trovi nuovamente a doverlo utilizzare. Lara è la sola e l'unica protagonista di tomb raider. e lo resterà per sempre.
    Contattate Crystal!!!
    cosa ne pensate?

Penso che sei impazzito...
    DiviX @ Monster Killers Clan
    [url=http://ubanimator.com][/url]
    [url=http://ubanimator.com][img]http://img66.imagesha
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3821403
    Si appunto ( non è morto però!). A me kurtis nn stava antipatico e poi, scusate, viene utilizzato solo in 2 livelli ( corti , oltretutto):D. E se ci fosse nel 7, per me è indifferente....
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: #3821406
    Originally posted by Kurtis89
    D'accordissimo ora mi aggiungo nella firma ke sono ankioo membro:D

kurtis89 sei un bambia bandiera!!! :mad:

prima ti era simpatico ora no.....non è giusto uffa....:wink: :053:

sono d'accordissimo che kurtis non deve sovrastare Lara...lara è lara e basta...ma se c'è kurtis, magari meglio con una propria intelligenza artificilae che segue lara ...si non sarebbe male.....non in tutti i livelli però...;)
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3821409
    Come personaggio inserito in un episodio di Tomb raider , mi sta anche bene a patto che venga rivisto nel movimento e nella possibilità di usare il Glave , l'arma dei Ninja .

Credo che la Crystal Dynamics accoglierà le richieste che pervengono da tutti gli appassionati , si ... penso che non faranno i " sordi " a tal proposito .

Non so se avete letto New e Topic ma...Tr7 è già partito come programmazione gioco .. :006:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Membri dell'A.A.K.I. VOTATE!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina