1.     Mi trovi su: Homepage #3821428
    Ciao a tutti,
    io ho un problema (come del resto l'avranno altri) per cambiare il mio profilo.
    Quando digito le modifiche e la mia pass attuale, come richiesto, mi riappare la stessa schermata ma vuota, senza le mie modifiche.
    Sapete aiutarmi?
    Grazie mie salvatori!;)
    La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3821429
    cioè....(forse nn m sn speigata bene xkè m stupisce nn vedere le risp dei soliti salvatori:wink: )
    quel che voglio dire è solo che nn riesco a modificar il mio profilo visto che nn m riconosce o la pass o il login qnd li digito (e sn esatti, li ho copiati dall'e-mail ke m è arrivata)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3821430
    :confused: .... se posti sul forum significa che login e password li hai inseriti... e per modificare il profilo non sono necessari.... o forse stai cercando di modificare proprio quelli?
    Non ho capito molto bene....
    [COLOR=royalblue]....... non sottovalutare la potenza dei tuoi sogni .......[/COLOR]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3821432
    Originally posted by Fire
    devo modificar il profilo e me li richiede sì...

Se lo modifiki da videogame.it si, ti kiede la password, se la cambi poi devi confermare il cambiamento con la vekia password!

Se invece lo modifiki da qui nn rikiede password ma nn puoi cambiare avatar!

Nn so come altro aiutarti! Sorry:rolleyes:
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3821434
    cioè....(forse nn m sn speigata bene xkè m stupisce nn vedere le risp dei soliti salvatori:wink: )
    quel che voglio dire è solo che nn riesco a modificar il mio profilo visto che nn m riconosce o la pass o il login qnd li digito (e sn esatti, li ho copiati dall'e-mail ke m è arrivata)

chiaro,allora devi nn kjk, qnd mail qnd nn crash splash pkp sms digit sn pass prkè pa pg, cpt?:rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3821438
    Originally posted by robym72
    io vorrei il mio avatar, ma ancora non si può fare nulla.... :(

come scusa?ce l'hai il tuo avatar!:confused:
    io invece nn c riesco!vado nel sito detto dai ragazzi che c sn riusciti, modifico il profilo aggiungendo un'immagine x l'avatar, digito la mia pass e nn m funziona!toarrrrrrrrrrrrrrrrrr:mad:
  7.     Mi trovi su: #3821440
    come scusa?ce l'hai il tuo avatar!:confused:
    io invece nn c riesco!vado nel sito detto dai ragazzi che c sn riusciti, modifico il profilo aggiungendo un'immagine x l'avatar, digito la mia pass e nn m funziona!toarrrrrrrrrrrrrrrrrr:mad:

adesso ce l'ho...l'ho messo dopo qualche minuto che avevo detto che non ci riuscivo....
    comunque esegui queste istruzioni :

1. aprire www.videogame.it
    2. loggarsi con login e password (quelle che già utilizzate in questo forum)
    3. entranre in "scheda gamer" (è un link che trovate appena sopra la login)
    4. uppate l'immagine del vs avatar

se non ci riesci mandami un PM ;)

Problemi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina