1.     Mi trovi su: Homepage #3821544
    Aiutatemi perfavore .... mi sono bloccato nella sala delle stagioni2, ho terminato tutti i sotto livelli compresa la sala delle trappole ed ora non riesco ad uscirne. Sono montato sulle pietre con i segni zodiacali ed ho risalito i piani. Ho tirato la leva, ho spinto il muro sopra le scale che mi ha dato forza ed ora???? Non mi fa entrare nel sito di macraider e sono incartato. Mi date una mano? Grazie, e ciao a tutti. :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #3821548
    Ti ringrazio nuovamente, ce l'ho fatta! ..... stò diventando skizzofreniko ma vado avanti!!! Piuttosto ... ora sono nella stanza del fantasma e dovrei prendere una lucina dalla statua ma si sposta in continuazione! C'è un trucco per acciuffarla???? Kaspita però questa sala 4 stagioni!!!!!
    Ma il sito macraider proprio oggi non doveva funzionare??????
  3.     Mi trovi su: Homepage #3821549
    Kekko x il problema del fantasma-rompiscatole vai a questo indirizzo e guardati il secondo filmato:

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=7791

Credo ti possa aiutare: cmq la luce blu (che è un Dipinto Obscura) si sposta a intermittenza se il fantasma (il suo Spirito Guardiano) ti attacca qndo stai per acchiapparla oppure quando cerchi di acchiapparla con il fantasma in movimento. Spero d averti aiutato!! :D :D :D
    Never give up - Non rinunciate mai!
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3821551
    Leo87 metti on line il tuo savegame della zona di ricerche biologiche e spiega anche dove sei esattamente , cosi posso usarne uno mio . Il save che mi hai spedito non mi parte....:(

Quando replichi usa l'opzione ATTACH FILE e SFOGLIA ( il tuo PC )
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Sala delle stagioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina