1.     Mi trovi su: Homepage #3821559
    Come al solito sono di nuovo bloccato:( !
    E' da 1 settimana che sto sclerando con un cancello a tempo azionato da 2 leve (1 con spunzoni) raggiungibile con una corda:mad:. Se non sbaglio dovrebbe essere lo stesso punto dove si era bloccata Zietta qualche tempo fa: c'è qualcuno che ha ancora quel save per caso:o ?

P.S.
    Avrei voluto mettere 1 immagine ma non ci sono riuscito :confused:
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3821564
    Quando rispondete ad un POST ( cliccando su Post a Reply )

sotto la finestra dove scrivete il testo

da SFOGLIA in

Attach file: Maximum size: 102400 bytes

ORA potete prelevare dal vostro PC il savegame che volete inviare ad un utente e metterlo sul POST

o parallelamente mettendolo sul post renderlo disponibile ad altro utente o più utenti in modo che essi poi lo rimettano avanzato come richiesto :006:

alla fine cliccate su SAVE CHANGES
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3821566
    Con un po' di ritardo provo a mettere qui quel save che, Paolo, mi avevi chiesto un paio di giorni fa.
    Sto' usando il metodo consigliato da Roberto: spero che stavolta funzioni perchè c'ho già provato senza successo :mad:
    Grazie comunque ragazzi per le dritte e per l'aiuto!:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3821569
    Originally posted by PaoloM
    Spero che funzioni!

Evviva! Funzionaaaa!!!!!:yuppi:
    Mi pare che lo si debba zippare manualmente.
    Una volta scaricato lo si unzippa e si carica sul TR Level Manager
    e il gioco è fatto. A me sembra un modo abbastanza pratico per lo scambio di file:approved:.

Ok provo a proseguire sto benedetto Legacy non prima di averti debitamente ringraziato per l'aiuto!:) :D

P.S.

Puoi dirmi se adesso l'indirizzo compare nel profile?
    Ciao e ancora grazie.
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3821571
    Originally posted by yoda85
    [A me sembra un modo abbastanza pratico per lo scambio di file:approved:

E' una delle belle novità del nuovo forum e poi possono scaricarlo anche altri utenti e dare nel caso il loro contributo per risolvere il problema Aiuto , rimettendolo poi avanzato di poco nella soluzione del livello stesso .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Legacy of the god livello 5 II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina