1.     Mi trovi su: Homepage #3821599
    Ma Cacchio, mi sono appena registrato guardo gli argomenti del forum, e non vedo :
    polemiche - questa o quella console - le schede video per pc costano un occhio- pirateria- ma ricacchio !!!

Ma dove sono andati a finire gli argomenti di discussione?

e cosa ti leggo Masini vince il festival........

Ma stracacchio!!!!!!!!!!!:mad:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3821600
    QUOTE]Originally posted by carmelo
    Ma Cacchio, mi sono appena registrato guardo gli argomenti del forum, e non vedo :
    polemiche - questa o quella console - le schede video per pc costano un occhio- pirateria- ma ricacchio !!!

Ma dove sono andati a finire gli argomenti di discussione?

e cosa ti leggo Masini vince il festival........

Ma stracacchio!!!!!!!!!!!:mad:
    [/QUOTE]
    direi di più, azzzz....e straazzzzz.....
    1-posta tu qualcosa di intelligente diverso da stracacchio
    2-se non ti sta bene cambia forum
    3-fatte un giro nell'acqua alta
    4-cambiate er nome
    5-nun ce ne po' fregà de meno, la roma ha vinto 3 a 1 e la juve ha rubato n'altra partita
    6-berluska è ancora al governo e bossi pure:rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3821602
    ehm...:rolleyes:

in effetti, carmelo, nn sei cortese...

il ns baker è un tipo selvatico ed ha dato un'opinione espressa in maniera più diretta della mia, semplicemente.

troverai sicuramente le notizie che cerchi se le chiedi qui, ma credo che esista un'altra zona dove si discute di questo.

qui si fanno chiacchiere in libertà, ma ti pregherei di non stravolgere il significato di libertà. Grazie
    :(
    self banned
  4.     Mi trovi su: Homepage #3821605
    mitzia non dare troppe spegazioni in una volta sola che non le capisce, si chiame carmelo. E poi ci pagano per tutto l'anno: altrimenti dopo, che si fà? E visto che sono selvatico, ricorda il mio olfatto, non mi fido.
    @carmelo: intelligentone tuo, lo sai che in forum chi scrive maiuscolo grida? Prima di dare consigli agli altri, ......ma che te lo spiego a fà?:rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3821608
    L'hai capito!:rolleyes: Non sono molto articolato, me ne scuso, ma la perdita delle nostre identità ci ha particolarmente innervosito!
    @ Toth: non pensavo che un piccolo sombrero bastasse a coprire i tuoi "articoli" da riproduzione!:eek:
    "La civilizzazione inizia con la distillazione" -
  6.     Mi trovi su: Homepage #3821613
    Originally posted by bollinger
    mitzia ho baker in casa:( che mi prega di dirti di togliere quelle maschere veneziane! Dice che gli ricordano esperienze negative....:rolleyes:

immagino come lo avrà detto lui...:D grazie, boll, per questa mediazione :006:

quella maschera è frutto di un paziente lavoro... la cambierò per la mia fiammella, e molto volentieri!
    self banned

argomenti inutili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina