1.     Mi trovi su: Homepage #3821633
    Originally posted by sehkmet
    C'eri anche tu?:eek: Cavoli Boll l'avevo riconosciuto ma.. uhmmm..

@Bollinger ricordi chi era il tizio che nn stava mai zitto?:053:

salve sono Bollinger, mi sono fatto prestare il nick da Baker che è in crisi depressiva da quando, ieri, non ha più visto gli stivali della moderatrice bionda. Si è dato all'alcool, e qui a Siena ce n'è tanto, ogni ora comincia a piangere e fare capricci: "voglio la musa", "vedo la madonna", "c'ha pure gli stivali e la 'o'a'ola" (parla anche il toscano adesso). Sono disperato e non so cosa fare, aiutatemi, raccogliete le firme (perchè per Pegaso si e per Baker no?), rivuole tutti i suoi post altrimenti ha detto che rapisce Adso e ricatta gli amministratori (anche se, in tutta sincerità, io credo che agli amministratori non fregherà nulla).:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3821634
    C'eri anche tu?:eek: Cavoli Boll l'avevo riconosciuto ma.. uhmmm..

@Bollinger ricordi chi era il tizio che nn stava mai zitto?:053:

Chi quello che leggeva gli ingredienti del SALE?? Sì avete capito, gli ingredienti del sale!!:rolleyes: Roba da matti! Avevo sempre creduto che nel sale ci fosse ........il sale!:cool:
    "La civilizzazione inizia con la distillazione" -
  3.     Mi trovi su: Homepage #3821635
    Originally posted by bollinger
    Chi quello che leggeva gli ingredienti del SALE?? Sì avete capito, gli ingredienti del sale!!:rolleyes: Roba da matti! Avevo sempre creduto che nel sale ci fosse ........il sale!:cool:

2933
    e avevi creduto male! ti ho salvato la pellaccia! non che valga molto, diciamo che l'ho fatto per quella poveretta che ha la sventura di essere tua moglie:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3821636
    @Sehkmet: con comprensivo affetto, ti devo confermare che i fatti ed i personaggi frequentati nel fine settimana, sono reali! Tutto quelllo che ha visto non era fiction, i loschi personaggi non erano attori.......
    Ti sono vicino in questo , per te, momente di ricostruzione della flora cerebrale! Forse un giorno potrai dimenticare e riprendere la tua normale esistenza!;)
    P.S.
    Un goccetto per tirarsi su'?:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3821637
    Originally posted by bollinger
    @Sehkmet: con comprensivo affetto, ti devo confermare che i fatti ed i personaggi frequentati nel fine settimana, sono reali! Tutto quelllo che ha visto non era fiction, i loschi personaggi non erano attori.......
    Ti sono vicino in questo , per te, momente di ricostruzione della flora cerebrale! Forse un giorno potrai dimenticare e riprendere la tua normale esistenza!;)
    P.S.
    Un goccetto per tirarsi su'?:cool:

2935
    fossi andato in Norvegia! (tu):rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3821641
    Giusto x sapere .. ma la castagna oggi ce l'hai?:053:

@Boll sto cercando di fare un format degli ultimi gg nn vorrei che resti traccia nemmeno di un file Temp .. prima che crashi il SO faccio un DVD con l'RW di quel che mi serve e poi C:\format :cool:

2935
    ok, crash l'RW e format nn pg dwn, poi acc on off e ghghgh DVD p: trw quindi nn e pwrzct:rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3821642
    @Sehkmet: importante!! Non anticipare perle tipo "la castagna"! Apri un topic ben curato, come solo te sai fare, e mettiamole tutte in ordine! Altri utenti potranno trarre vantaggio dal sapiente modus vivendi del Morgan Freeman bianco!:)

Basta me ne vado!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina