1.     Mi trovi su: Homepage #3821770
    Ok è quasi ora..........parto x battere tutti i miei record di distanza percorsa :cool:

Cercando di ricalcare le gesta dell'intrepido viaggiatore Padellino :D e con l'arduo compito di rintracciare un certo Gabbiano :D

Buona settimana a tutti :)

P.S.

Ok che le mimose non son fiorite ( almeno da ste parti )
    ma nessuno che fa gli auguri alle dame del Forum :rolleyes:
    :vg:
    Nabat
    Gladiator
    59........

2.     Mi trovi su: Homepage #3821771
    Originally posted by Official_Error
    Ok è quasi ora..........parto x battere tutti i miei record di distanza percorsa :cool:

Cercando di ricalcare le gesta dell'intrepido viaggiatore Padellino :D e con l'arduo compito di rintracciare un certo Gabbiano :D

Buona settimana a tutti :)

P.S.

Ok che le mimose non son fiorite ( almeno da ste parti )
    ma nessuno che fa gli auguri alle dame del Forum :rolleyes:

1947
    1-le dame del forum che conosco io non ci tengono agli auguri, ma fanno valere i propri diritti quotidianamente, se vogliamo aprire una discussione politica sulla validità e sulla valenza che può avere oggi della festa dell'8 marzo, per me va bene.
    2-prima di partire senti una persona dalle parti della Toscana, mi sembra di ricordare che volesse andare in Norvegia....magari gli dai un passaggio.......all'andata:rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3821772
    Originally posted by Baker
    1947
    1-le dame del forum che conosco io non ci tengono agli auguri, ma fanno valere i propri diritti quotidianamente, se vogliamo aprire una discussione politica sulla validità e sulla valenza che può avere oggi della festa dell'8 marzo, per me va bene.
    2-prima di partire senti una persona dalle parti della Toscana, mi sembra di ricordare che volesse andare in Norvegia....magari gli dai un passaggio.......all'andata:rolleyes:

1- se ti dico che era anche un assist ( x te ) x una discussione politica ci credi ? :D

2-Seeeee .........arriviamo al massimo al San Bernardino se non ci arrestano prima :cool: :005:
    Nabat
    Gladiator
    59........

4.     Mi trovi su: Homepage #3821782
    Originally posted by bollinger
    Eh eh eh , bentornato Pino, "deviato" bene?:D

Non ancora...... stasera lascio l'Olanda x dirigermi verso Reims.......allora si che sara' tutto OK :D :053:

@robym......dalla stanchezza non mi sono neanche ricordato delle 2 , dico due ,macchine fotografiche che avevo dietro :(
    Nabat
    Gladiator
    59........

5.     Mi trovi su: #3821783
    @robym......dalla stanchezza non mi sono neanche ricordato delle 2 , dico due ,macchine fotografiche che avevo dietro

noooooooooooooooo!!!!!!!!!
    :eek: ;)
    vabbè pazienza, vorrà dire che ci farai sognare lo stesso raccontandoci i paesaggi e altro.... :)

buona continuazione!:approved:

Norvegia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina