1.     Mi trovi su: Homepage #3821902
    Ciao a tutti :)

Ancora un problema grosso con tomb raider legacy of gods. Capitolo 6, quello con la sequanza di leve che sembra creare qualche problema.

Allora ho esplorato il livello 10 volte, dall'inizio alla fine, e mi sembra tutto attivo. Ho letto il vostro forum, ma non specifica nessuno la soluzione esatta: per esempio, Blek, come hai fatto tu alla fine a togliere quelle spine che bloccano l'accesso alla leva in quella stanza con il fuoco e i fichi d'india? Io credo di avere tutte le leve attive, ditemi voi cosa ho dimenticato per togliere quelle spine, così che possa bastonarmi!!!

Aiuto, vi prego, voglio proseguire. Grazie ciao :)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3821903
    Il livello l'abbiamo giocato un po' di tempo fa, ed é difficile ricordare...non so a quale sequenza di leve ti riferisci, visto che questo tipo di livelli si basa proprio su un'enorme quantitá di leve!
    Se vuoi mandarmi il save, ricarico il gioco e posso provare a indagare per vedere cosa ti manca;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3821905
    OK ragazzi non c'è più bisogno, ho trovato la soluzione!!! Spero di essere così anche di aiuto a qualcuno che giocherà più avanti a questa difficile avventura.

La soluzione, come molti di noi credevamo, non sono le leve o una sequenza da rispettare perchè vengano tolte le spine che impediscono di azionare la leva, bensì tutto sta nell'attraversare il percorso con il fuoco e i fichi d'india in un certo modo: praticamente semplicissimo, se però lo si scopre :)

E' sufficiente eseguire il percorso evitando di calpestare il primo pavimento verde, saltarlo, altrimenti calpestando lì si attivano le spine: tutto lì, una cazzata in fondo, ma valla a capire!!!

Cmq grazie, spero eventualmente di aver fatto chiarezza: nessun bug quindi :)

CIAO alla prossima :)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.

Ancora Tomb Raider Legagy che mi stressa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina