1.     Mi trovi su: Homepage #3822178
    mi e' venuta nostalgia e ho reinstallato chronicles, non capisco come mai si vede cosi' buio, inoltre, ho provato a scaricare da aiuti e soluzioni quella schermatina per avere l'uso illimitato di armi e non ci riesco
    be' sarei contenta almeno di giocerci senza dover accendere il razzetto anche perche' non ne ho molti, sara' mica che devo aggiornare qualcosa?
    grazie in anticipo:)
    Sabrinina
  2.     Mi trovi su: Homepage #3822180
    Originally posted by sabrinina
    mi e' venuta nostalgia e ho reinstallato chronicles, non capisco come mai si vede cosi' buio, inoltre, ho provato a scaricare da aiuti e soluzioni quella schermatina per avere l'uso illimitato di armi e non ci riesco
    be' sarei contenta almeno di giocerci senza dover accendere il razzetto anche perche' non ne ho molti, sara' mica che devo aggiornare qualcosa?
    grazie in anticipo:)

bene, adesso che mi hanno spiegato come si fa a rispondere ti dico:
    pentium 4 2000 2 ghz ram 256 windows xp
    Sabrinina
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3822183
    Inanzi tutto hai un monitor a cristalli liquidi LCD o un monitor tipo Tv , queste pagine le vedi chiare o scure ? hai regolato la luminsità dello schermo ?

TR5 non è come TR 3 in cui puoi regolare il valore GAMMA in opzioni e portarlo a 10 :(

per vedere che tipo di scheda video hai e dal SET UP ( regolazioni di impostazione tecnica scheda ) cercare di schiarire in qualche modo lo schermo ...

Clicca con tasto destro Mouse sull'icona che hai sullo schermo RISORSE DEL COMPUTER e clicca su Proprietà .

appare una finestra . Clicca su Hardware e poi su Gestione Periferiche .

Adesso clicca su Shede video , appena sotto ti appare il nome della tua scheda video ..clicca ancora per controllare se la scheda funziona perfettamente..( lo trovi scritto ) nel caso contrario di fianco al nome c'è un triangolino giallo tipo segnale di pericolo ,,,
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3822184
    E' un problema che ha riscontrato anche mia cugina e deriva per me essenzialmente dal monitor LCD, ma io non lo kiamerei proprio "problema", infatti ritengo che doni una particolare charme al gioco. Comunque se proprio vedi NERO ti consiglio di regolare qualke impostazione del monitor!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5.     Mi trovi su: Homepage #3822185
    Originally posted by Roberto-web
    Inanzi tutto hai un monitor a cristalli liquidi LCD o un monitor tipo Tv , queste pagine le vedi chiare o scure ? hai regolato la luminsità dello schermo ?

TR5 non è come TR 3 in cui puoi regolare il valore GAMMA in opzioni e portarlo a 10 :(

per vedere che tipo di scheda video hai e dal SET UP ( regolazioni di impostazione tecnica scheda ) cercare di schiarire in qualche modo lo schermo ...

Clicca con tasto destro Mouse sull'icona che hai sullo schermo RISORSE DEL COMPUTER e clicca su Proprietà .

appare una finestra . Clicca su Hardware e poi su Gestione Periferiche .

Adesso clicca su Shede video , appena sotto ti appare il nome della tua scheda video ..clicca ancora per controllare se la scheda funziona perfettamente..( lo trovi scritto ) nel caso contrario di fianco al nome c'è un triangolino giallo tipo segnale di pericolo ,,,

Dunque, fatto tutto, la scheda video si chiama Radeon 7500 series, per quanto riguarda il monitor e' tipo tv a 17 pollici
    si puo' fare qualcosa?
    Sabrinina

Aiuto Per Chronicles

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina