1.     Mi trovi su: Homepage #3822280
    Ciao a tutti .

Anche quest'anno tra i tanti tormentoni ecco che arriva Miss Padania .
    Proporrei di far partecipare Ari e Roby come candidate e come giuria INSINDACABILE Baker e Toth :cool: .

Che ne dite :D
    Smettere di fumare è la cosa + facile di questo mondo ..... l'ho fatto un sacco di volte .
  2.     Mi trovi su: Homepage #3822283
    Bene, visto che l'idea non dispiace, propongo di iniziare le votazioni tra le due super terroncelle indicando le motivizaoni della scelta ; come già detto poi saranno i due Supergiudici ad assegnare un punteggio per ogni motivazione .:approved:
    Smettere di fumare è la cosa + facile di questo mondo ..... l'ho fatto un sacco di volte .
  3.     Mi trovi su: Homepage #3822285
    Originally posted by noemice
    Ciao a tutti .

Anche quest'anno tra i tanti tormentoni ecco che arriva Miss Padania .
    Proporrei di far partecipare Ari e Roby come candidate e come giuria INSINDACABILE Baker e Toth :cool: .

Che ne dite :D

ma Toth dov'è finito...non lo vedo dal un bel pò:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3822289
    [COLOR=limegreen]Eilà... vecchia spugna come và dopo Attento a quei tre ? :D [/COLOR] [COLOR=limegreen]Mi dispiace di non averti inserito come concorrente (avresti certamente vinto) ma sei trooopooooo a NORD ;) [/COLOR]

MissPadania ......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina