1.     Mi trovi su: Homepage #3822340
    Originally posted by robym72
    si "quote" in basso ad ogni post a dx....

bene, fatto, come siete sempre carini,
    mi chiedevo, ma perche' tutte le impostazioni non le fanno in italiano? mi ci vuole un'ora per capire e faccio dei pacciughi, ad esempio per l'avatar e' ancora presto? e poi vorrei cambiare la password perche' ho ancora quella che mi e' stata data quando mi sono iscritta numerica, posso modificarla con una personale?
    Sabrinina
  2.     Mi trovi su: Homepage #3822344
    Come cambiare AVATAR

quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by adso

carissimi,

è per me un onore comunicarvi come cambiarvi l'avatar:

1. aprire www.videogame.it
    2. loggarsi con login e password (quelle che già utilizzate in questo forum)
    3. entranre in scheda gamer (è un link che trovate appena sopra la login)
    4. uppate l'immagine del vs avatar

Abbiamo fatto diversi test e sembra funzionare tutto perfettamente, ma vi preghiamo di comunicarci ogni problema in questo post
    --------------------------------------------------------------------------------

ecco qui:D
    Sabrinina
  3.     Mi trovi su: Homepage #3822345
    Originally posted by Theblackwizard
    Come cambiare AVATAR

quote:
    Originally posted by adso

carissimi,

è per me un onore comunicarvi come cambiarvi l'avatar:

1. aprire www.videogame.it
    2. loggarsi con login e password (quelle che già utilizzate in questo forum)
    3. entranre in scheda gamer (è un link che trovate appena sopra la login)
    4. uppate l'immagine del vs avatar

Abbiamo fatto diversi test e sembra funzionare tutto perfettamente, ma vi preghiamo di comunicarci ogni problema in questo post

a me non si apre nemmeno il sito, mi da error, e per la password pure, saro' io?
    ecco qui:D
    Sabrinina
  4.     Mi trovi su: Homepage #3822348
    Originally posted by Theblackwizard
    sì vede;)

bene, adesso chiudo ma piu' tardi mi ricollego, spero che rob mi risponda per il chronicles , grazie degli aiuti, io non so come ricambiare, se c'e' qualcosa che posso fare per sdebitarmi.....
    spero che la foto vi piaccia, mi assomiglia molto(LEI)
    ;)
    buona giornata a tutti
    Sabrinina
  5.     Mi trovi su: #3822349
    Originally posted by sabrinina
    bene, adesso chiudo ma piu' tardi mi ricollego, spero che rob mi risponda per il chronicles , grazie degli aiuti, io non so come ricambiare, se c'e' qualcosa che posso fare per sdebitarmi.....
    spero che la foto vi piaccia, mi assomiglia molto(LEI)
    ;)
    buona giornata a tutti

se ti assomiglia molto xchè non metti la tua di foto ;) :P

ma come si fa a rispondere?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina