1.     Mi trovi su: Homepage #3822440
    Nel mese di febbraio conversando qui sul"padrone di tutto" in questo Paese, qualcuno accenno' all'assoluto potere massmediatico che tale personaggio si riserva sulla tv PUBBLICA.
    Una replica fu che NON era vero...che c'era parita' fra le forze politiche.Non ricordo il nome di chi scrisse queste parole..se e' ancora un frequentatore e' il caso che prenda atto.
    L'Istituto di Pavia ha presentato la tabella degli spazi televisi dati dalla tv pubblica alle forze politiche:
    Alla destra il 68% al centro sinistra il 32%.
    Del 68% dato alla destra il 42% e' stato riservato allo showman ...cioe'..come ha detto il presidente RAI
    "si mangia anche tutti i suoi "collaboratori(eufemismo) di governo"
    :rolleyes: Ma ...vedrete: risultera' che anche a Pavia ci sono i comunisti.:D
    PS : Boh ? Ma se ci sono tanti comunisti in questo Paese....come
    mai al governo c'e' questa persona ?
    Baker : vi "occultate troppo"...evidentemente:005:
    :053:
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3822443
    infatti trattasi di ..per condicio ..sine qua non...:P

non lamentatevi ...con i guai di cui soffre l' Europa è già tanto che L'Italia non sia già terzo mondo .:approved:

Non abbiamo riscontri su cosa sarebbe accaduto se avessimo avuto dal 2001 un governo di centro sinistra , se qualcuno vuole tentare di saperlo ..:rolleyes:

La magistratura sembra controllata dall'opposizione , la comunicazione mass mediatica dal governo ..il tutto si risolve con tentativi di affossare e demonizzare ogni giorno la parte avversa ..

Il biglietto l'abbiamo già in tasca ..godiamoci n'antro pò sto teatrino montecitoriano ...evitando di divenire noi marionette ... e
    ragionando sempre con il nostro cervello ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3822444
    ah siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mi ricordo del thread accennato

mi ricordo che IO dicevo

• l'equilibrio ottiene togliendo alla televisione facce politicizzate
    • hanno fatto bene a togliere dalla Tv Santoro e compagnia e dovrebbero farlo anche con Emilio Fede. La TV deve essere strumento politico solo negli spazi autogestititi dei partiti.
    • che ho visto Vespa più volte e che non mi sembrava di parte

Chi parlasse di percentuali o del fatto che attualmente la televisione è equilibrata non ricordo..

boh ..

• Cstriker 'til 1.1 version
    • SmauILP 2002/2003/2004
    • Videogames and PC addicted

Io sono.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3822445
    ah dimenticavo

In base ai dati di monitoraggio relativi a tutte le edizioni trasmesse nel mese di settembre, i
    telegiornali delle testate Rai Tg1, Tg2, Tg3 e Rai News 24 hanno diffuso notizie di carattere
    politico-istituzionale per un tempo di antenna complessivo (tempo di notizia + tempo di parola) di
    30h32’54”, di cui 13h6’02” sui soggetti politici e 17h26’52” sui soggetti istituzionali (Tab. 1).
    I dati aggregati relativi a tutte le testate mostrano la seguente distribuzione degli spazi tra i soggetti
    politici:
    - DS (2h45’58”), Margherita (2h21’57”) e FI (2h7’57”) registrano i valori più elevati,
    superiori a 120’;
    - seguono AN (1h30’05”) e, a distanza, UdC (57’27”), Lega Nord (41’), Ulivo (38’4”), RC
    (26’44”);
    - con l’eccezione dei Verdi (15’29”), tutti gli altri soggetti politici rappresentati si attestano su
    valori inferiori a 15’, nell’ordine: PdCI (14’45”), CdL (14’15”), Udeur (13’23”),
    Indipendenti (11’54”), Lista Pannella-Bonino (8’20”), SDI (8’9”), Italia dei Valori (3’16”),
    Liste Civiche (2’55”), PSI (1’45”), Patto Segni (1’33), Altri (1’6”).

• SmauILP 2002/2003/2004

Io sono.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3822446
    Originally posted by Roberto-web
    infatti trattasi di ..per condicio ..sine qua non...:P

non lamentatevi ...con i guai di cui soffre l' Europa è già tanto che L'Italia non sia già terzo mondo .:approved:

Per quanto ne sò siamo così infognati col debito pubblico ke se i ns creditori decidessero di saldare i conti staremmo freski!!
    Altro ke Argentina lontano presagio....vicinissssimo direi!!:rolleyes:
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3822447
    Settembre 2003 ?:)
    Francamente non saprei come replicare perche' non conservo
    dati ..io ho parlato di Febbraio 2004 perche' i dati erano sui giornali e su televideo...ribaditi poi dalla Annunziata in conferenza stampa e non contestati,a quanto pare,poiche' erano cifre dell"Istituto di Pavia"...istituto,ribadisco, voluto dalla Moratti ai tempi del primo governo di destra.
    In quanto alla "equidistanza" di Vespa Bruno e alla sua obbedienza ai dettami dello showman che "vuole discutere di politica con chi vuole lui"..credo tu sia l'unico,o uno dei pochi,
    a considerarlo "sopra le parti". Non e' cosi'...ma,naturalmente,libero di pensarla come vuoi....
    Come sul fatto che " del 68% dedicato alla destra lui da solo se ne prenda il 42%...anche qui sei liberissimo di non crederci...e poi,in fondo..se sta bene cosi' ai suoi "alleati"....
    Io,al loro posto...reagirei..ma......
    :rolleyes:
    :053:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3822448
    ..io ho parlato di Febbraio 2004 perche' i dati erano sui giornali e su televideo...ribaditi poi dalla Annunziata in conferenza stampa e non contestati,a quanto pare,poiche' erano cifre dell"Istituto di Pavia"...istituto,ribadisco, voluto dalla Moratti ai tempi del primo governo di destra.

ma guarda che io non ho contestato i tuoi dati.. assolutamente!

Ho messo i dati di settembre 2003 cioè gli ultimi aggiornati che ho.

Tranquillo ;)

• SmauILP 2002/2003/2004

Io sono.

Primo bonus della settimana...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina