1.     Mi trovi su: Homepage #3822454
    una specie di novella 3000 monotematica in versione digitale.... ma con foto compromettenti? :D

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3822458
    In una recente intervista televisiva presso un Talk show a new York , Angelina Jolie (28 anni ) ha dichiarato che da due anni non è legata sentimentalmente a nessuno ...aspiranti corteggiatori fatevi avanti ...anche se mamma Angelina pensa solo al figlio adottivo Maddox :rolleyes:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3822463
    e cosa è servito se in col non usa l'arco?:D

"angelina jolie è corsa da un avvocato per chiedere la restituzione della boccetta del suo ex bob thornton contenente il suo sangue. sec l'attrice la madre di billy pratica la magia nera (:eek: ) e sopsetta che le stia per fare qualche sortilegio"

chiamiamo striscia la notizia per scoprire se la mamma di billy veramente è una maga nera
    :053: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

I pettegolezzi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina