1.     Mi trovi su: Homepage #3822840
    Buongiorno .
    Visto che se non si parla di politica qualcuno non è contento , :rolleyes: cerchiamo almeno di divertirci nel farlo .

Propongo di abbinare ad ogni personaggio della Disney il nome di un politico e volendo anche i nomi dei "personaggi" che frequentano il forum .

Brigitta

Paperone e Rockerduck

Gastone

Paperoga

Superpippo

Amelia

Archimede

1/2

BuonDivertimento .
    Smettere di fumare è la cosa + facile di questo mondo ..... l'ho fatto un sacco di volte .
  2.     Mi trovi su: Homepage #3822841
    2/2

Bassotti

Topolino e Gambadilegno

Ciccio

MacchiaNera

Paperino

Bassettoni

Clarabella

NonnaPapera

PicoDePaperis

P.s. Non ho inserito Pluto perchè Fede era troppo facile ehehhe .
    Smettere di fumare è la cosa + facile di questo mondo ..... l'ho fatto un sacco di volte .
  3.     Mi trovi su: Homepage #3822844
    Originally posted by Icelord
    Ragazzi, pls, è una "taverna" per discussioni in allegria...
    Niente politica, neanche in questa forma un po' più leggera.

Tanto sapete come va a finire poi.

Grazie :)
    Roberto

Poteva mancare la censura? Giammai, va via un amministratore e ne arriva uno più illuminato del precedente: notare il "neanche in questa forma più leggera" e l'immancabile qualunquismo/minaccia "tanto sapete come va a finire poi". Che noia.
  4.     Mi trovi su: #3822845
    icelord, e se provassimo a parlarne lo stesso senza cadere nel pettegolezzo e senza rimbeccarci l'un con l'altro??

è solo un modo come un altro di parlare di attualità.....in questo caso si fa un pò di satira tutto qui....

se poi alla fine finisce come dici tu, allora ci chiudi il topic....

facciamo una prova....che dici? :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3822847
    Originally posted by robym72
    se poi alla fine finisce come dici tu, allora ci chiudi il topic....
    facciamo una prova....che dici? :)

e come dovrebbe finire per non aver il topic chiuso? E non c'è scritto discussioni generali tra gamers in Taverna? Cosa rientra nel "generali" e chi decide? Ogni giorno scopro che il "fatti non foste a viver come bruti....."in certe zone d'Italica Penisola o in certe teste non è mai arrivato.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3822848
    Cito e chiudo:
    "l'unico evento possibile in questo anticlimax mediatico è Silvio Berlusconi, costretto a giocare tutte le parti in commedia, a pronunciare tutti gli slogan possibili. E' penoso vederlo trasformato in un uomo-palinsesto che, come la valletta, pubblicizza i programmi della serata e del governo. Berlusconi è la massaia che scorre attenta i banchi della frutta al mercato come faceva la sua mamma - l'ora del cuoco - è l'allenatore di calcio con due punte d'attacco - Pressing - è il manager che osa il lifting - Bisturi - . E' un uomo format. Anche quando parla di toghe rosse ne di politici ladri, di tasse e di scuola, vende se stesso. Questo è il suo dramma (e pure il nostro)"
    C'è chi e cresciuto con questi modelli.....ho detto tutto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3822853
    Questo topic non sadda fare ....

Allora io inizierei con Brigitta .

Nel forum mi sembra che possa essere affiancata a donna Sehk un pò per la somiglianza fisica :rolleyes: e un pò perchè mi sembra essere una persona molta innamorata della vita ;) .

Per il personaggio politico sicuramente è uguale a ...... :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3822854
    Originally posted by Icelord
    Ragazzi, pls, è una "taverna" per discussioni in allegria...
    Niente politica, neanche in questa forma un po' più leggera.

Tanto sapete come va a finire poi.

Grazie :)
    Roberto

Aggiornerete anche lo scritto sotto "taverna"? Discussioni generali tra gamers, tranne la politica?!:confused: Come se la politica non faccia parte della vita! Le bombe a Madrid del topic di Roberta cosa c...o sono? Dovrei farci un reply cercando spunti da Tomb Raider o dal Quake? Parallelismi con Medal of Honor? La butto lì: se non è abusare del vostro prezioso tempo, perchè non ci date voi, di buon ora, linee ed argomenti da dibattere? Chiedo troppo.....
    Il fatto che poi le offese, parolacce, insulti ed affini non siano accettate, è lecito e doveroso ma con questo non c'entra assolutissimamente niente! Basito!:approved:
    "La civilizzazione inizia con la distillazione" -

Topoliticando

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina