1.     Mi trovi su: #3822893

MADRID - Oltre sessanta morti e un numero imprecisato di feriti. E' il bilancio ancora tutto del tutto provvisorio, fornito dal ministero dell'Interno, di tre potenti esplosioni che hanno investito stamane quasi contemporaneamente tre stazioni ferroviarie a Madrid, colpendo tre convogli affollati di pendolari, due regionali e un treno superveloce. Una quarta esplosione si è avvertita dopo diverse ore

articolo completo qui

2.     Mi trovi su: #3822896
    Originally posted by robym72
    bellissssssssimo avatar sehk...io adoro quel cartone!! :love: :approved: :approved:

comunque io dico.....ma xchè xchè al modno ci sono sti matti se possiamo chiamarli così.......:(

Robym il mio preferito! :approved:

ma sinceramente nn mi sembra il caso di parlarne qui e ora :(

Sento l'ink che sta salendo!:mad:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3822897
    Perchè altrimenti il mondo sarebbe un bel posto... :(
    Ci è sempre piaciuto complicarci la vita a noi umani... come si suol dire "il paradiso mi piace per il clima, l'inferno per la compagnia"....no?
    Per fortuna però siamo in tanti ad amare ancora la vita ;)
    [COLOR=royalblue]....... non sottovalutare la potenza dei tuoi sogni .......[/COLOR]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3822898
    che tristezza sentire queste notizie.... me sa che stasera nemmeno si giocherà Villarreal - Roma .... per questo fatto ed è giusto così.....
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3822901
    Originally posted by bollinger
    Vorrei dire la mia, ma non posso argomentare, questo è un forum in allegria! Niente politica!:mad:

non vedo cosa c'entri la politica con l'infamia di colpire ignari innocenti... nessun fine (nobile :confused: ) può giustificare azioni del genere...

ma forse mella mia ristrettezza mentale non solo non concepisco questi gesti, ma non riesco meanche a capire solo come si possa pianificarli e attuarli... ma che sono macchine :mad:

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  6.     Mi trovi su: Homepage #3822902
    @ cerberus: cosa pensi sia ' ETA? sono applicazioni distorte ed infami di idee politiche oppure vivo in un altro mondo? Sveglia! La demagogia certe volte è anche bella ma quì si parla di rapporti fra politici, fra governi, terroristi, servizi segreti, scambi .......fini nobili? No quì si parla di equilibri andati a pu....a!
    "La civilizzazione inizia con la distillazione" -
  7.     Mi trovi su: Homepage #3822903
    Originally posted by cerberus
    non vedo cosa c'entri la politica con l'infamia di colpire ignari innocenti... nessun fine (nobile :confused: ) può giustificare azioni del genere...

ma forse mella mia ristrettezza mentale non solo non concepisco questi gesti, ma non riesco meanche a capire solo come si possa pianificarli e attuarli... ma che sono macchine :mad:

1 - se l'attentato, come sembra, è opera dell'ETA la politica c'entra eccome: è un attacco al governo spagnolo in vista delle prossime elezioni di domenica;
    2 - per concepire questi gesti leggi attentamente la tua firma, la dice lunga sulla cultura dell'umanità in fatto di pace e rispetto dell'essere umano;
    3 - questo ennesimo attentato è la ulteriore dimostrazione che i metodi e gli strumenti adoperati per combattere il terrorismo sono fallimentari; adesso? chiamiamo Bush e mandiamo un po' di Marines nei paesi baschi?
  8.     Mi trovi su: Homepage #3822904
    Aggiornamento- Siamo a 131 morti e 400 feriti! Le diplomazie sono in fribillazione, le borse stanno crollando, il mondo trema ancora! I servizi segreti dicono di aver in mano porve per le quali si prevedono ancora altri attentati nel mondo.
    "La civilizzazione inizia con la distillazione" -
  9.     Mi trovi su: Homepage #3822905
    si si lo so ammetto che è stata una frase infelice, ma nella mia mente contorta aveva un altro senso :005:

ma vedete forse vivo ancora nell'illusione che la politica sia dialogo e non bombe... (contro innocenti), e che soprattutto fare stragi per un ideale (qualunque esso sia) sia una cosa stupida, non so come altro definirla.

poi ovviamente il mondo può nn la pensarla come me e buttare bombe per ogni minima str**zata...

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f

terrore a madrid

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina