1.     Mi trovi su: Homepage #3822952
    Il fatto: scarico un livello,vado a giocarlo ma mi risponde"che mi mancano dei wads(ES: karnac,o library...ripeto e' un esempio..i nomi sono altri che ora non ricordo).Mi chiede di scorrere la tendina e lì non ci sono.Mi chiede poi se voglio installarli....dico SI..si collega al server ma....dopo un po' segnala errore" FOUND"..ERROR..."Impossib.collegarsi al server"
    Cioe' questo server non c'e' piu'.....tanti livelli che ho provato mi danno questo problema..c'e' una soluzione ?
    Grazie
    Giorgio
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3822953
    Può darsi che in quel momento il link a cui fa riferimento il collegamento non sia raggiungibile ..riprova...

poi quando apri il TRLE manager hai visto che ti chiede se vuoi aggiornare la lista dei siti da cui scaricare...?

ecco fallo ...;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3822959
    Originally posted by Roberto-web
    capito mmm

anche con un nuovo livello appena scaricato ?

si...il problema pare essere nel server a cui lui si collega x scaricare quei wads...che non risponde mai..da mesi...fino a notificarmi errore. Ma quel server cosa e' ? DI CHI E' ?
    Poiche' ora Lara e' "nelle mani di altri";) e' possibile che sia stato"eliminato " ?:(
    grazie Robi:053:
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3822961
    Originally posted by giorgio
    il problema si presenta spesso..con piu' livelli....:(

.. e riniziare a caricare i livelli "a mano" seguendo semplicemente le istruzioni dei LDs? :rolleyes:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #3822962
    Originally posted by Blu
    .. e riniziare a caricare i livelli "a mano" seguendo semplicemente le istruzioni dei LDs? :rolleyes:

??:( come si fa ? Io vado in levelbase...scarico da li' il livello...poi quando vado a giocarlo.... mi dice che o mancano i file tr4 o i wads....(???):(
    :053:

un aiuto x trle...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina