1.     Mi trovi su: Homepage #3822965
    Salve Amici...

Mi domandavo...come si fa ad entrare in contatto con voi?
    Avrei piacere di leggervi/sentirvi/vedervi per sapere come ve la passate e come state in generale...
    Per quanto riguarda Adso e Icelord, sono due persone cui (loro non lo sanno...eheheh) devo molto per la mia vita privata...

Per OTAN...è sempre un piacere avere a che fare con lui...bello, ciotto e schietto... ;)

Ciao di nuovo e spero di riuscire a sentirvi presto...
    un abbraccione dal golfo di Napoli...

Vs.Devotissimo Cat
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3822967
    :approved: bene della serie i miracoli accadono anche nei forum .

Sono brave persone ..ma un pò tutti lo sono qui :)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3822968
    Originally posted by Roberto-web

.....mmmmmmmm sento puzza di bruciato .
    Smettere di fumare è la cosa + facile di questo mondo ..... l'ho fatto un sacco di volte .
  4.     Mi trovi su: Homepage #3822970
    Originally posted by Roberto-web

non tutti, non tutti
  5.     Mi trovi su: Homepage #3822971
    Originally posted by Guybrush
    Ciao Catullo, ne è passato di tempo... un saluto. :)

Ma vah! QUEL GuybrushT ???....macheppiacerone!!! felicissimo di ritrovarti!.... :D
    Speriamo di tornare in contatto presto...mi siete mancati tutti... ;)

Cat
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  6.     Mi trovi su: Homepage #3822972
    Hola Cat! :)
    ben ritrovato! ;)

vuoi entrare in contatto con l'orco? che è, un salto nel cerchio di fuoco? devi vincere una scommessa? :D

icq 15851217
    msn otan@otan.it (SI, SONO SBORONE!:D))
    e poi ci sono i pm del forum! :)

Buone cose! :)

il vs orco da forum

P.S. bello ok, schietto è un eufemismo, ma ciotto in un'altra vita! :D

P.P.S. Ti vediamo a Bologna questa volta? www.anvi.it/bologna
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3822973
    Originally posted by Baker
    non tutti, non tutti

per una volta concrodo con Baker..

• Cstriker 'til 1.1 version
    • SmauILP 2002/2003/2004
    • Videogames and PC addicted

Io sono.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3822974
    -Hola Cat! :) ben ritrovato! ;)
    -piace sempre mio ...

-vuoi entrare in contatto con l'orco? che è, un salto nel cerchio di fuoco? devi vincere una scommessa? :D
    -no no....eheheh...è che vi vedo molto impegnati...

-icq 15851217
    msn otan@otan.it (SI, SONO SBORONE!:D))
    e poi ci sono i pm del forum! :)
    -erhm! a dire il vero ho già mandato 2 pm...forse bugghino forum?

-Buone cose! :)
    -a te il doppio!

-il vs orco da forum
    -ma se sei dolcissimo........

-P.S. bello ok, schietto è un eufemismo, ma ciotto in un'altra vita! :D
    -piccola gaffe allora, ti ricordavo robusto e ben piazzato...

-P.P.S. Ti vediamo a Bologna questa volta? www.anvi.it/bologna
    -non sarei mancato per nulla al mondo, dai un'occhiata agli iscritti...addirittura sarò con mio fratello robo (43 anni)

((ho dovuto levare un mare di smilini...altrimenti il post non passava....))
  9.     Mi trovi su: Homepage #3822975
    ......quanto zucchero.....
    [COLOR=royalblue]....... non sottovalutare la potenza dei tuoi sogni .......[/COLOR]
  10.     Mi trovi su: Homepage #3822976
    Originally posted by Van
    ......quanto zucchero.....

Esistono due tipi di postatori del forum:
    -quello che NON posta nei thread che non gli interessano e non commenta i post altrui, rispettando idee, pensieri e parole degli altri...
    -quello che NON riesce a fare a meno di postare il suo commento in thread che non lo riguardano, lo interessano e lo coinvolgono...spesso con fare arrogante, borioso e saccente...

uno è un tipo dritto, l'altro è una gònade rinsecchita...

Cat
  11.     Mi trovi su: Homepage #3822977
    E c'è anche chi ama catalogare le persone seppur nn conoscendole :)

come dire.. il mondo è bello xchè è vario! :D
  12.     Mi trovi su: Homepage #3822978
    Cat, non toccare gli amichetti di madonna Sehkmet che ti mangia! :D Qui poi è una grande famiglia (o è meglio dire che nessuno si fa gli affari suoi? :D). A parte le battute, qui si fan più chiacchiere che netgaming e son tutti abituati a postare nei post di tutti! ;)

Cmq Van, gli amici che si rincontrano tendono ad essere dolciastri! ;)
  13.     Mi trovi su: Homepage #3822979
    Wewe.... come siamo suscettibili Cat...
    Non intendevo offendere nessuno.... ho visto un apprezzamento che mi è parso sdolcinato ed ho fatto una battuta.....
    Allora: ci sono due tipi di postatori del forum, quelli che capiscono le battute e sono in grado di fare autoironia e.... :005:
    Effettivamente in quanto a "catalogatore di persone" stai una spanna avanti... :P
    Non ti giudico per questo...comunque ringrazio sehk per l'osservazione e concordo con lei: sarebbe bello che prima di dare della gonade rinsecchita a qualcuno ti prendessi la briga di conoscerlo...no?

@OTAN: si è verissimo, anche a me capita di essere sdolcinato con le persone care ed è altrettanto vero che:
    1. me ne rendo conto
    2. non mi metto ad offendere quelli che me lo fanno notare... seppure con una battuta.

Questo sono io... e non ho certo la pretesa che gli altri ragionino come me... credo però che l'offesa sia da evitare in ogni caso...io almeno sono cresciuto così.
    Sappi comunque Cat che non me la prendo, visto che non ti conosco potrebbe pure darsi che quando conosci uno gli dici:"Ciao... ah a proposito sai che sei una gonade rinsecchita" e che per te sia un appellativo "normale"......mah.
    Avremo forse occasione di conoscerci meglio e verificare le reciproche opinioni.
    Per ora ti saluto. :)
    Van.
    [COLOR=royalblue]....... non sottovalutare la potenza dei tuoi sogni .......[/COLOR]

Per Adso, Icelord e OTAN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina