1.     Mi trovi su: Homepage #3823046
    in chat ieri 10/03/04 è successa una cosa molto brutta:una persona è entrata con il nick di ciao è ha iniziato a floppare così: dsa khd a shdb adh jk f f f f f ffff b b b g esgvc g. NN va bene!!! qst persona ha anke offeso me e altri dicendoci filgi di p******!!! NN va bene!!! qst persona è anke rientrata con il nick di tony ops op reys e ha rincominciato!!!! x l'ultima volta NN VA BENE!!!!!! :mad: :mad: :mad: :053: :053: :053: datemi la vostra opinion Grazie;) :approved:
    Ke l'amore e l'amicizia trionfino per sempre!!!!!!
    K16:una persona da scoprire fino in fondo per conoscerla bene!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3823047
    ce n'è di gente che nn ha un tubo da fare :asd: :053: se non tritare i gioielli altrui...

ma in genere basta ignorarli se gli date corda ci prendono gusto :005:

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  3.     Mi trovi su: Homepage #3823050
    Originally posted by Roberto-web
    Conosciamo quella persona...non dategli spago ...se argomenta in quel modo , neanche in PVT ..ignoratelo .... Se ci sono i MOD...ha poca vita nella chat questo è sicuro :approved:

Sono d'accordo .
    Smettere di fumare è la cosa + facile di questo mondo ..... l'ho fatto un sacco di volte .
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3823051
    perchè nn la si chiude quella chat ora che c è quella nuova? così almeno certa gente nn potrà usare e abusare almeno di nick altrui visto che in quella nuova bisogna essere registrati e poi i mod...dove sono?......oggi il tipo si è ripetuto
    pace e bene !
  5.     Mi trovi su: Homepage #3823053
    Ragazzi! Purtroppo di idioti il mondo ne è pieno, immaginate le chat!
    I Mod purtroppo non possono essere presenti 24h su 24h!
    Come sapete frequento sempre la ns. chat e quel poco che posso fare lo faccio affinchè sti ignoranti non si ripetano (spesso e volentieri con scarso successo)!
    Mi associo alle lamentele!:053:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3823054
    Nn vi dico io!
    Novella delle chat(è la prima e unica ke frequento!) mi sono ritrovata uno dei soliti noti in PM ke mi bestemmiava in un dialetto improbabile! Solo ke era la seconda volta ke andavo in chat e all'inizio ho pure tentato di fare amicizia fingendo di nn intuire!... poi mi sono pure spaventata!!!.. vabbè passato!!;)
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]

Anke in chat ci sono delle regole

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina