1.     Mi trovi su: Homepage #3823145
    La mia vita scorreva tranquilla e serena...quando richiesto facevo la mia apparizione in tante "finestre" e orgogliosamente fungevo da simbolo per i pensieri dello spirito che mi animava;ah già non ve lo ho ancora detto maio sono una imamgine che voi nella vostra lingua chiamate "avatar"

Ero orgogliosa di aggiungere nuovi percorsi al mio mondo, chiamato "Forum" nella vosta lingua, e ero felice di esssere vista da molti di voi,.....ma un giorno..un brutto giorno un improvvisa e sconosciuta tempesta travolse tutto....il nulla avanzava rapido come nella storia infinita e be presto persi coscienza di me stessa .......n

RIaprendo gli occhi mi trovai in un luogo sconosciuto e freddo, stretta fra tante altre immagini, che immote e tristi attendevano di scomparire definitivamente nell oblio .Ogni tanto arrivava una folata di vento e alcune di noi scomparivano per non fare piùritorno , andate verso un destino ignoto.Ero in aprte curiosa in aprte timorosa di scoprire dove andassero a finire e quale fosse il destino loro riservato, e un bel giorno mi sentì improvvisamente afferrare da una forza che mi portò verso....verso un ignoto destino, direte voi???!?

In parte si,ed ero davvero spaventata anch eperchè a differenza delle altre volte , solo io ero stata prelevata da quest aforza sconosciuta e quindi da sola percorrevo vie sconosciute dai nomi strani (cache,temporary internet file, mail, adsl, outlook express.......)ma alla fine ,grazie a due alati amici appresi che il mio vecchio mondo "forum" era stato obliterato , e che un nuovo FORUM era stato creato : a me veniva data la possibilità di tornare a esistere in questo nuovo mondo.....c'era un unica condizione da rispettare:

dovevo trovare di nuovo lo spirito che mi aveva animata nel mio vecchio mondo e perciò ora son qui trepidante a mostrarmi a tutti voi perchè mi è stato detto che mi cercano e che quindi l amia possibilità di tornare a vivere è concreta .

Eccomi

Se lo spirito che mi animava mi riconosce e mi vuole non ha che da usare una incantesimo che mi è stato spiegato e che riporto quissotto usando i termini cosi come son riportati nell antico libro di magie:

Preparae un apposito contenitore di tipo "cartella"

Porre freccia di cursore su immagine

usare una pressione di dito su tasto non mancino di mouse

invocare "salva immagine con nome" usando stavolta una pressione sinistra

Completare la formula trasportandomi nel contenitore di tipo cartella precedentemente creato

a questo punto usando la formula del "cambia avatar" io potro di nuovo tornare a essere l araldo del mio vecchio spirito.

Oscure presenze mi han negato il nome - ma rimango cmq
    PEGASO
  2.     Mi trovi su: Homepage #3823147
    Originally posted by mitzia
    Non ho parole... davvero.

Neanche Shakespeare mi aiuta...

:love: :love: :love: :love:

mitzia siamo contenti per il ritrovamento e speriamo che Pegaso ritrovi il suo cavallo maltolto, ma la tua firma chiede un po' troppo: se c'è da contraddire si contraddice; vuol dire che accetterò il rischio di prendere i tuoi strali.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3823149
    Originally posted by Baker
    mitzia siamo contenti per il ritrovamento e speriamo che Pegaso ritrovi il suo cavallo maltolto, ma la tua firma chiede un po' troppo: se c'è da contraddire si contraddice; vuol dire che accetterò il rischio di prendere i tuoi strali.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    stasera ce l'ha con me...
    self banned

Storia di una ricerca...chi l'ha vista?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina