1. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3823177
    Salve a tutti, avrei una domanda da farvi.

Sto giocando Splinter Cell, ma ho un problemino per quanto riguarda la seconda missione, in cui dovete intercettare la conversazione nell'ascensore di vetro tra i due mercenari.

Bene, arrivo al punto in questione, comincio a registrare tenendo sempre puntato il microfono sull'ascensore, e mi godo la conversazione un po' "splatter" tra i due. Quando uno dei due chiede: "E l'Azerbaijan? È Pulito", quindi quasi alla fine del percorso di salita dell'ascensore, la conversazione si interrompe e sento la voce di Lambert che mi dice: "Cosa diavolo avevi intenzione di fare, Fisher? La missione è finita!"

Ora: mi sono posizionato in ogni parte di quel dannato cortile, non esistono finestre o altri posti sui cui appendersi/arrampicarsi per trovare una posizione migliore da cui intercettare il dialogo, e il risultato è sempre lo stesso, fine missione e i due che si accorgono di me. È un bug? O sbaglio qualcosa io? Ho anche provato il livello daccapo nascondendo bene i corpi dei nemici ma nisba... Che devo fare? Devo cominciare ad utilizzare cheats?
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3823179
    Ciao Walrus .
    Ho giocato a splinter cell molti mesi fà appena uscì .
    Ho finito il gioco ma non ricordo come superai quel punto , ma la cosa certa è che non ci sono bug e che è possibile andare avanti .

Se proprio non ci riesci dimmilo che eventualmento lo rigioco e ti faccio sapere . ;)
    Smettere di fumare è la cosa + facile di questo mondo ..... l'ho fatto un sacco di volte .
  3.     Mi trovi su: Homepage #3823180
    Molto strano: azzarderei 2 futili ipotesi altrimenti non saprei proprio: 1 Mi sembra di ricordare che arrivi da una porta e ti trovi in una specie di parco. Forse sopra la porta che ti lasci alle spalle prima di registrare, c'è una telecamera?!
    2- Quando registri accertati di essere in un cono d'ombra, l'indicatore di esposizione ti aiuta!
    Se nessuna delle 2 ipotesi sono valide, dillo e torno sul luogo dell'operato!;)
    "La civilizzazione inizia con la distillazione" -
  4.     Mi trovi su: Homepage #3823181
    Originally posted by bollinger
    Molto strano: azzarderei 2 futili ipotesi altrimenti non saprei proprio: 1 Mi sembra di ricordare che arrivi da una porta e ti trovi in una specie di parco. Forse sopra la porta che ti lasci alle spalle prima di registrare, c'è una telecamera?!
    2- Quando registri accertati di essere in un cono d'ombra, l'indicatore di esposizione ti aiuta!
    Se nessuna delle 2 ipotesi sono valide, dillo e torno sul luogo dell'operato!;)

Non sai dire altro che cose futili :cool: ....addirittura due :eek:
    Smettere di fumare è la cosa + facile di questo mondo ..... l'ho fatto un sacco di volte .
  5.     Mi trovi su: Homepage #3823183
    Strano... PAd non ha ancora postato qua! Ha finito Splinter Cell una dozzina di volte!!!

A chi interessasse, il seguito di Splinter (Pandora Tomorrow) doveva uscire a fine marzo ma è stato rimandato a fine estate per apportare qualche modifica e miglioramenti vari....
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  6. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3823184
    Originally posted by alexgamer
    Strano... PAd non ha ancora postato qua! Ha finito Splinter Cell una dozzina di volte!!!

già...strano:rolleyes: :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #3823185
    X quel ke ricordo bisogna posizionarsi alla sx del giardino*cortile, un pò in avanti e seguire col microfono l'ascensore lungo la salita, nn toglierlo neppure quando l'asc. si ferma.

Bellissimo gioco, cmq!:D
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  8.     Mi trovi su: Homepage #3823188
    Originally posted by GattoRandagio
    sfidina come con broken sword??!! ;)

Mmmm... il senso era un' altro... cmq altre priorità videogiochistiche che già sai..... poi visto com'è finita a BS..... :D
    [COLOR=royalblue]....... non sottovalutare la potenza dei tuoi sogni .......[/COLOR]
  9. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3823189
    Ragazzi, ho provato fino ad adesso e non ho risolto niente... ormai lo so a memoria quel c... avolo di dialogo. Sempre nello stesso punto quel deficiente smette di parlare: "Certo amico! È un afare assolutamente trasparente,fatta eccezione per quei file che Nikoladse insiste a tenere sul suo computer. Devi parlare con quel............." Quel chi?? Porca miseria... Non ci sono telecamere, mi son nascosto dietro le colonne, dietro la statua al centro del cortile, ho fatto il gatto dietro i cespugli e mi sono messo pure dietro la porta da cui si accede al cortile... niente di niente... Non so poi se dipende dal fatto che non riesco ad utilizzare uno zoom superiore ai 4x su quel cavolo di microfono laser. Non vi chiedo molto: se proprio non ci riesco così, datemi un savegame fatto appena passato il punto in questione, o anche della missione successiva... m'ha proprio scocciato 'sto livello maledetto :mad:

Uffa.... Splinter Cell :/

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina