1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3823193

...pochi giorni fa parlavamo di una serie animata che vedeva protagonista anche la nostra Lara Croft, che qui si chiama RAQUEL , ora potete scaricarvi il TRAILER di apena 6,06 MB della sportivissima famigliola Smashenburns ..ma udite udite c'è anche il demo videogame di 159 MB ..dal titolo

GAME OVER in machinimation

per questa demo stiamo provvedendo a rintracciare il link esatto , pare che ci ci debba iscrivere ad una list , comunque per ora godetevi questo filmato .

http://www.tombraiderchronicles.com/headlines1550.html

i protagonisti della serie sono .

The Smashenburns il papà (Rip) , la mamma (Raquel) e i loro figli (Billy & Alice).

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3823195
    :approved:

scaricate da uno di questi server free il demo di GAME OVER in machinimation :

sono tanti utenti in fila ..scaricate anche il breve programmino FilePlanet Download System che vi avvertirà quando inizia il vostro tutno per il download...
    al momento sono 135 ° in lista ..ma forse verso la serata sarà meglio :)

http://www.fileplanet.com/download.aspx?f=138237
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3823196
    sono partito con la lista di attesa che è abbastanza sbrigativa..( 55 minuti per 155 mb per ora ) se non accedete subito ..al link di scvarico allora registratevi in modo semplice rispondendo solo alle voci con asterisco rosso da qui ...
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3823198
    Interessante questa demo ..ambienti alla Unreal , con una Lara RAQUEL armata a dovere con super armi ..deve esplorare e sparare , giocato pochi minuti però divertente e ben fatto .
    Movimento Raquel non da Tr6 ...

Visuale in prima e anche terza persona :)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3823201
    Fa skifo!!!! e quella casalinga stressata sarebbe lara? un' umiliazione per lei!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3823202
    ma no Matty , non c'entra con Tomb Raider vero e proprio ..hanno solo preso spunto da Lara croft ..comunque devo giocarlo fino in fondo per darne un giudizio . Tu hai scaricato il demo e giocato o hai dato un giudizio su queste 3 immagini ? :cool:

Lara Croft ( Raquel ) in un videogame demo da scaricare !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina