1.     Mi trovi su: Homepage #3823232
    :( :( :( :(

AIUTOOOOOOOO, ciao , eccomi dinuovo a rompere.
    sto giocando a Chronicles e, fino ad ora tutto bene, non me lo ricordavo cosi' bello , ma, sono arrivata al live. 8 IL PATIBOLO e pur andando a sbirciare nelle soluzioni non riesco ad andare avanti, e' Lara che non salta o sono io che ho sbagliato roccia?
    esattamente sono all'inizio ho preso i due medikit sia a destra che a sinistra , poi , seguendo le indicazioni sono andata a sinistra e.... ma dov'e' lo scivolo a destra e dove diavolo devo saltare????

chi mi aiuta?

grassssssie
    Sabrinina
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3823233

Vai verso il ciglio della cava, e allineati con una roccia liscia ed inclinata di colore grigio chiaro. Fai un salto in corsa su di essa. Vai contro il muro e afferra la crepa nella roccia sovrastante. Quindi vai a sinistra e gira l'angolo.

immagini da macraider
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3823234
    Originally posted by Roberto-web

Vai verso il ciglio della cava, e allineati con una roccia liscia ed inclinata di colore grigio chiaro. Fai un salto in corsa su di essa. Vai contro il muro e afferra la crepa nella roccia sovrastante. Quindi vai a sinistra e gira l'angolo.

immagini da macraider

grazoe roberto, ma io sbalgiavo perche' ero da tutt'altra parte, sono scesa giu' fino in fondo e mi sono ritrovata in mezzo alle rocce, infatti non capivo perche' non vedevo gli alberi....

adesso ci provo, sei un mito, come sempre
    ciao
    Sabrinina
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3823237
    Quello che Qui offriamo oltre ad altre news .. è un servizio all'utenza per aiuti e soluzioni sul mondo di Lara Croft .

Mitico è Tomb Raider & Lara croft.. noi siamo semplicemente i suoi discepoli nel caso ;)

@Sabrinina sei andata avanti in TR5 ?
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Super Aiuto Per Chronicles 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina