1.     Mi trovi su: Homepage #3823241
    ed eccoci giunti al sondaggio sul livello più bello di tomb raider 2! ripeto che per TR 1 ha vinto PALACE MIDAS! ribadisco che alla fine di questi sondaggi stabiliremo il livello più bello in assoluto di tutti i TR finora giocati!
    sottolineo che per la limitatezza delle opzioni concesse dai poll, sono costretta a dividere il sondaggio in due poll, uno con 10, l'altro con 8 livelli!
    votate!!!:asd:
    miss
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3823244
    [COLOR=deeppink]La grande muraglia [/COLOR]

L'inizio di una straordinaria avventura , con Larfa che viene portata in elicottero sulla grande muraglia cinese , e poi la zona degli aculei a tempo con il mitico draghetto di giada da prendere prima di essere trafitti e poi continuare la corsa fino alla valle deitirannosauri che custodiscono il draghetto d'oro .

[COLOR=seagreen]Venezia [/COLOR]

Forse il miglior livello mai creato per Tomb raider Lara Croft .
    Ricostruzione ambientale , trama , nemici e mezzi ne fanno un capolavoro . Di livello assoluto l acorsa in motoscafo allo scandire dei 12 rintocchi dell'orologio :)

Piattaforma Offshore

Grande intensità per trama e giocabilità . Si va da ambienti subaquei fino ad azionare grandi seghe circolari ..difficilotto nel finale con i segreti da prendere e la lotta con i sub. :approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3823246
    Allora:

[COLOR=royalblue]Venezia[/COLOR]

Perchè è il primo affascinante livello in città che ho giocato e mi da ancora ricordi bellissimi!

Teatro dell' Opera

Per la difficoltà con cui l'ho giocato la prima volta: 2 ore ci ho messo solo per capire il condotto di ventilazione, e anche per la perfezione con cui è stato creato il teatro.

Maria Doria

Perchè anche questo rimarrà un bellisimo ricordo!
    miss
  4.     Mi trovi su: Homepage #3823252
    Originally posted by alexgamer
    ...ed io non mi dimenticherò mai quando sono esploso per la prima volta con il motoscafo davanti alla porta per finire il livello... Maledette mine!:bolt: :bolt: :bolt: :bolt:

hahahahah anch'io idem:asd:
    Cmq è stato stupenda la parte finale con il motoscafo e anche il fatto di doversi lanciare in acqua in fretta prima che esplodesse :approved:
    [COLOR=deeppink]Le cose di questo mondo non sono eterne per questo sono così belle[/COLOR]

IL LIVELLO PIU' BELLO DI TR 2 - parte I

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina