1.     Mi trovi su: Homepage #3823283
    Chi di voi mi da una dritta?
    Sono bloccata nel 7.1..(Stanza del martellatore)..non riesco a capire dove ho lasciato la leva che mi solleva il blocco x azionare questa leva che ho davanti!!Son 2 volte che ripeto tutti i passaggi...

non mi riesce di mettere lo screen!!

Metto anche il save nel caso c'è qlke anima pia che vuole aiutarmi...grazie!!

2.     Mi trovi su: Homepage #3823285
    Simona, vai dalla parte opposta dove per terra c'é un quadrato bianco e guarda in alto. C'é un pendolo......
    Anch'io quando l'ho giocato non sapevo piú che fare, e in piú mi ero autoconvinto che dovevo far battere il martellatore in quel quadro bianco:053:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3823288
    Sono arrivata nel 7.2.........ho fatto un giro ed ho tutte le strade bloccate....ho impriionato il martellatore nella stanza di fronte a dove si mettono le 5 gemme...ho recuperato una di quelle gemme dopo un paio di leve a tempo ed adesso sono bloccata nella stanza dove ci sono 3 vasi (forse da spostare)...ho gia schiacciato un pulsante che ha disattivato gli spuntoni dietro una grata che rimane chiusa......chi mi dice cosa fare?

Allego save!
    Grazie Simona!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3823293
    Simona, devi spostare l unico vaso spostabile prima sulla prima piastrella colorata diversamente e poi sull altra sempre colorata diversamente, poi vai in zona punte dietro...e si è alzato un cubo che ti permette si spostare vaso che c è li...e poi puoi abbassare leva....dai che hai quasi finito !!!:)
    pace e bene !

Legacy livello 7.1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina