1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3823316
    Quali secondo voi sono i tomb raider con le migliori tracce audio?
    Tenete conto che TR 1-2-3 hanno musiche create dagli stessi autori, così vale per TR 4-5 lo stesso autore, mentre per TR6 la London Symphony Orchestra... di conseguenza vi pongo questa domanda... Che autore volete che produca le musiche di TR7?
    Io voterò certamente per TR 1-2-3 e voglio ke sia lo stesso autore a produrre le musike di TR7!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3823318
    Io ho votato x TR6:)
    La LSO non ha niente a ke vedere con gli altri artisti di TR secondo me:)
    Certo le musike di TR6 non mi sono piaciute tanto, ma la LCO rimane sempre al LCO e mi piacerebbe se la facessero loro la musika x il prossimo TR:)
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3823320
    Votato per TR 3

Inoltre c'è una petizione internazionale per riavere Nathan McCree come compositore di TR

Da tutto il mondo si ergono forti le voci per u ritorno come compositore delle musiche di Tomb raider del mitico Nathan McCree , autore delle colonne sonore di Tr 1 - 2- 3 .

ecco cosa mi scrive STELLA di uno dei più famosi siti internazionali di Lara Croft .

Oggetto: Petition to reinstate Nathan McCree as TR composer

Dear Roberto and fellow Tomb Raider webmasters,

As some of you already know, I've started a petition to reinstate Nathan McCree as the composer for the Tomb Raider music. Details are included in the text of the petition, which can be found here:

http://www.ipetitions.com/campaigns/tomb_raider/

David from Eden Films, who co-authored the petition with me, will soon have chance to present the results to some people with influence. So if we can get a lot of responses during the next couple of weeks, that could have an impact. Almost 300 people have signed so far, but I know we can do better.

If you have a web site where this kind of announcement would be appropriate,
    I encourage you to post it. Thank you so much. Your help is appreciated.

Regards, Stella
    Stella's Tomb Raider Site

diamo una mano a questa petizione che verrà poi ufficialmente trasmessa alla Eidos .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3823322
    [COLOR=firebrick]TOMB RAIDER II[/COLOR] e [COLOR=seagreen]TOMB RAIDER III[/COLOR] : sono le + emozionanti, specie quella del 2!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5.     Mi trovi su: #3823323
    per me sono la prima xchè quando la sentii la prima volta mi piacque subito ed era il primo TR che io giocavo ;)
    e l'ultima di TR AOD xchè si sente che c'è di mezzo una orchestra ...ha una qualità di suono molto superiore alle altre e si sentono distintamente tutti gli strumenti utilizzati....;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3823324
    L'1 il 2 e 3 sn le migliori xò anke quelle nel 4 e nel 5 sno belle,il 6 ankora nn cel'ho,ma lo avrò presto.
    Cmq quelle dell'1 sn le originali,le prime quindi sono le musiche appena nate,xke se ci riflettete bene negli altri capitoli la musica varia ma il motivetto è sempre lo stesso(più o meno).:rolleyes:
    "Non voglio fare del male,però lo faccio...e mi dispiace...questa cosa non finirà...MAI!"
    (Samara,una morta vivente bagnata dall'acqua di un pozzo d'odio)

Before you die,you see...

Le Musiche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina