1.     Mi trovi su: Homepage #3823410
    Originally posted by giorgio
    I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono.
    I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori
    e li fanno notare agli altri. (Anonimo)

Non c'e' deserto peggiore che una vita senza amici.
    L'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.( Morales)

:P

Belle frasi! :approved: :approved: Soprattutto la prima...
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  2.     Mi trovi su: Homepage #3823412
    Originally posted by Nebula
    chi è per voi "il vero amico"?

E' quello ke tramite uno sguardo, un gesto conosce quello ke provo...
    è colui ke con uno sgardo, con un gesto riesco a toccare nell'anima...
    E' l'anima affine ke vive lontana e nn è mai stata tanto vicina!
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3823413
    Chi trova un amico trova un tesoro

porto un anello appeso ad una catena va bene uguale come tesssoro? :asd:

ps: gli amici 'veri' esistono poi? quelli intendo che nn ti lasceranno mai in qualunque caso? mmmm.. io penso che sia troppo mutevole la vita x avere tanta fiducia in un altro essere, a volte persino noi stessi nn siamo buoni amici di noi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3823414
    Originally posted by sehkmet
    Chi trova un amico trova un tesoro

porto un anello appeso ad una catena va bene uguale come tesssoro? :asd:

ps: gli amici 'veri' esistono poi? quelli intendo che nn ti lasceranno mai in qualunque caso? mmmm.. io penso che sia troppo mutevole la vita x avere tanta fiducia in un altro essere, a volte persino noi stessi nn siamo buoni amici di noi.

...aggiungerei che solo perchè non possiamo anche noi stessi non ci lasciamo o ci tradiamo , altrimenti lo faremmo .:asd:
    Smettere di fumare è la cosa + facile di questo mondo ..... l'ho fatto un sacco di volte .
  5.     Mi trovi su: #3823417
    è difficile trovare la vera amicizia...quella però con la "A" maiuscola...
    se non siamo buoni con noi stessi come lo potremmo essere con gli altri...hai perfettamene ragione Sehk....

io personalmente ne ho avute troppo di batoste da parte di amici, ma purtroppo sono una che si affeziona subito alle persone...forse anche troppo...ed è per questo che ci rimango malissimo se finisce una amicizia... :(

credo che la VERA AMICIZIA sia + importante dell'amore...
    è alla base di tutto....;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3823420
    il vero amico è una persona di cui condividi i valori, una persona di cui ti fidi ciecamente e di cui sei certo che, per quanto tu ci possa discutere od essere in disaccordo su certi argomenti, puoi contare su di lui e lui su di te.
    Una persona di cui conosci pregi e difetti e lui conosce i tuoi, ma per entrambi i primi valgono molto più dei secondi (quindi possono esistere pochi soggetti che rispondano a tali caratteristiche ;)).

Insomma, il vero amico è quello a cui affiderei il mio pc senza preoccuparmi (più di tanto)! :D

cmq son poche in generale le vere amicizie, forunatamente (e nonostante il carattere di m3#ç@ ;)) i miei li ho; una 10ina circa, ma più che sufficenti per rallegrare la mia vita! :)
    (A PARTE QUALCHE GHIACCIOLO PIGRO , QUALCHE ASINO VOLANTE ED UN CERTO PIRATA CHE PARLA STRANO CHE MI FANN' AVVELENARE SEMPRE!!!! :D)

amicizia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina