1.     Mi trovi su: Homepage #3823425
    Wellà!!!!!! Da quanto tempo!!!!! Mi siete mancati!!!!!!!! :°°°°
    Eh eh! Avrò tanto da leggere... però potrò giocare insieme a voi TR-A (Se riesco a scaricarlo ma credo al 99,9periodico% di si)
    Niente, son ritornato ma non son da solo! Eh già! Nel frattempo ho potuto "affinare" la mia tecnica nella creazione di livelli e nel crear nuovi ambienti. Peccato che rilascierò alcuni di questi livelli dopo TR-A (altrimenti la valanga mi potrebbe "seppellire") ma intanto godetevi queste immagini ^__^!

We' so' ritornato!
    Tony! :)
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3823426
    :) Ciao Tony e ben tornato tra Larians ..eri rintanato a creare livelli vedo . Dalle immagini mi pare tu abbia fatto un ottimo lavoro ..poi ci darai altre news riguardo il livello che vuoi immettere nel circuito TRLE dopo l'uscita e la soluzione del TR- A . Ho fatto da betatesting all'episodio di Psiko e..ti dico che farai bene a scaricarlo ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3823430
    Bentornato Tony :D , sono contenta che tu non abbia smesso di costruire ;) .. non vedo l'ora di ritrovarmi nel primo screen :approved:

PS: a proposito del demo, non potreste mettere il link per scaricarlo qui? Non riesco ad accedere a quella pagina :(
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3823434
    :approved: Ma che bella demo hai creato TONY , complimentissimi ...
    Inizio alla livelli Luis Martins ancora più spinto poi insisti ancora con ottima sequenza con masso che cerca di accopparti ..sono arrivato in quella zona , continuo dopo ..

Per chi lo gioca ..nel pezzo dell'ingresso alla tomba ..dovete essere precisi quando passerete l azona delle sabbie , perche vi sommergeranno presto ! :P
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3823436
    si fa tutto di corsa quel tratto , se scendi nella fossa perdi qualche secondo prezioso ma ce la puoi fare ..e all'ultimo non saltare ma corri .....riprova....con calma .

Non è detto che anche passando gli ultimi aculei ..passi !
    Solo se l'imagine riprende Lara da vicino ce l'hai fatta ;)

Nel caso si mette save...ma dopo un pò ...

Son ritornato , giocate la DEMO del mio nuovo livello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina