1.     Mi trovi su: Homepage #3823455
    Nel contesto del sito Videogame.it
    in cosa dovrebbe consistere il suo forum, secondo voi?
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  2.     Mi trovi su: Homepage #3823457
    Nn potri ridurre qs forum ad una qlsiasi frase skematica e qndi priva di sfaccettature xkè sono caratteristike ke nn gli appartengono (e ne sono ben felice! :) ).
    Quel ke è certo è ke tale forum nasce dall'unione di amatori di videogiochi (nn saremmo finiti qui altrimenti!).

Io x es. mi sono iscritta e ho postato inizialmente x avere aiuti su TAOD ed, in seguito, x problemi alla PS2(ahimè deceduta! :( ).
    Avrei kiuso lì, qndi se nn avessi trovato: in primo logo Rob Web (disponibile, simpatico e paziente oltre ke, evidentemente, espertissimo in vg e risoluzione problemi tecnici!) ma, soprattutto, se nn avessi scoperto la taverna ed i suoi molteplici "animatori"! :D

Nn capisco x quale motivo ci si dovrebbe ridurre ad una skiera di ottusi videogame-dipendenti parlando solo e soltanto di argomenti ad essi correlati.
    Siamo persone, abbiamo tutti i sentimenti ed i pensieri ke rientrano nella natura umana e ke dovremmo essere liberi di esternare dove ci è concesso. All'interno di qs forum infatti nasce e vive appositamente una Taverna! Aperta 24h a kiunque voglia distrarsi in ogni modo dal mondo o sviscerarlo nell'intimo se ne ha voglia!

Ti riporto parte di un post di Pegaso (scritto in analogo contesto di "velata critica") ke esprime benissimo il concetto:

"Questa parte delforum si chiama TAVERNA che dai tempi antichi è il luogo dovele persone si incontrano e parlano di qualunque cosa ,vuoi per raccontar ele oro gesta in epici scontri, vuoi per sfogare il malumore della gioranta lavorativa, vuoi per passare un po' di tempo con gli amici....inzomma è un angolo di mondo eterogeneo dove chiunque puo parlare di qualunque cosa.....non è la taverna a fare gli argomenti, sono gli avventori che portano in taverna cio' che loro interessa per condividerlo o discuterlo con gli altri avventori."

;)
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3823459
    grazie per i reply...li leggo sempre attentamente ;)
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  4.     Mi trovi su: Homepage #3823460
    Originally posted by catullo
    Nel contesto del sito [b]Videogame.it
    in cosa dovrebbe consistere il suo forum, secondo voi? [/B]

sono stato io criptico...
    nella terza opzione, intendevo:

"nella sezione a parte si bandiscono videogiochi, netagaming e altro legato al settore videoludico? e ci si dedica a tutt'altri argomenti"...

e per sezione a parte intendo prinicipalmente la taverna, così come descritta dal ronzino alato... ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3823463
    Originally posted by catullo

"nella sezione a parte si bandiscono videogiochi, netagaming e altro legato al settore videoludico? e ci si dedica a tutt'altri argomenti"...

e per sezione a parte intendo prinicipalmente la taverna, così come descritta dal ronzino alato... ;)

Nella taverna (offese a parte) nessun argomento è vietato, infatti, anke se raramente, ci sono topic su game! Dagli un'okiata! ;) ... solo ke spesso siamo un pò arretrati, insomma trattasi di questioni su game un pò sorpassati (vedi topic su splinter cell) ma siamo ben felici di trattare anke quelli! :D
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  6.     Mi trovi su: #3823465
    silva sono completamente d'accordo con te ;)
    anche io iniziai qui chiedendo aiuto per il gioco di TR e anche io ho trovato per primo Rob Web che mi ha subito chiarito le idee.. ;)... ma è nato qualcosa di + del chiedere aiuti o informazioni varie...
    soprattutto quando ho partecipato a diversi meeting (non tutti purtroppo)...mi sono accorta che tutte le persone che ho conosciuto sono persone squisite, simpatiche, giocherellone, disponibili....

mi piace molto questo forum e credo proprio che non se ne trovino tanti di così interessanti e divertenti allo stesso tempo....

ho trovato molti amici anche se lontani :):)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3823466
    grazie per le risposte...
    è importante (per me) ricevere un feedback da voi utenti/colleghi, anche solo per rendermi conto in che forum mi sto muovendo... ;)
    ed anche per evitare futuri errori/equivoci... :D

cat
  8.     Mi trovi su: Homepage #3823467
    Come già stato detto siamo in un sito di videogiochi .. quindi cosa ci ha portato qui? la passione comune a qualcosa... ciò nn toglie che possiamo condividere altre passioni.. a volte è lo sport a volte è il divertimento a volte è la politica (bleah!) a volte è che ne so qualcosa ci sarà pure no? :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #3823468
    Originally posted by adso
    bella cat! :ave:
    indovina chi è stato nominato moderatore ? :asd:

non voglio nemmeno pensarlo.....:eek:

cmq è Cat --> :ave: Adso
    non il contrario... ;) (e tu sai il perchè...non per sciocca paggeria ma per altre cose...)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3823469
    Originally posted by sehkmet
    Come già stato detto siamo in un sito di videogiochi .. quindi cosa ci ha portato qui? la passione comune a qualcosa... ciò nn toglie che possiamo condividere altre passioni.. a volte è lo sport a volte è il divertimento a volte è la politica (bleah!) a volte è che ne so qualcosa ci sarà pure no? :D

Purchè questi argomenti non diventino molesti e portino necessariamente al flame o ad ignorare il forum!

Videogame.it forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina