1.     Mi trovi su: Homepage #3823518
    Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere. Mi piaceva l'idea di giocare nuovi livelli e perciò ho scaricato il TRLE di Paolo, l'ho caricato sul computer e ho anche, tra gli altri, scaricato l'ultimo livello che state giocando. Apparentemente va tutto bene solo che....... quando ricarico un save il computer ci impiega circa 4 minuti!!!!!!!!!!!! E' estenuante cercare di andare avanti. Qualcuno mi sa spiegare come mai? Eppure il mio computer è nuovissimo, ho processore, scheda grafica e hard disk di ultima generazione. Ho pensato che forse il problema è XP. Qualcuno può aiutarmi?
    Ciao Ciao
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3823519
    Esatto devi scaricarti la PATCH TRLE per XP ....
    la trovi QUI è di soli 37 KB , poi lanciala e fa tutto da se...

http://www.trlevelmanager.org/download_ita.htm

Patch per velocizzare il caricamento dei livelli sotto Windows Xp (37 Kb) In alcuni casi il level editor su sistemi WindowsXp impiega un tempo molto alto per caricare un livello, se tu hai questo problema scarica questa patch e avviala.
    Nota: se tu stai usando il level editor compresso scaricato da questo sito, questa patch non e' necessaria.

Scaricate e giocate i livelli TRLE con il trlevelmanager di Paolo B !
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3823521
    Siete un mito! Adesso è peggio di una scheggia! Sto giocando tre partite con il TRLE solo che ogni tanto mi fermo perchè non so più cosa fare. Per esempio, in Troglodyte sono entrata alla base, ho ammazzato due ceffi e un cane e, dietro le casse ho schiacciato un pulsante ma.. non succede niente. Cosa devo fare? Ho visto la miccia ma non ho la dinamite, dove la trovo? Aiuto..............

Come mai è così lento?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina