1.     Mi trovi su: Homepage #3823658
    Originally posted by robym72
    per me è indifferente....
    magari proprio una storia d'amore no, ma un feeling che va oltre l'amicizia magari si.....
    non so se mi sono spiegata...cioè fanno intendere che potrebbe esserci qualcosa, ma nessuno dei 2 fa il primo passo....;)

Quoto :approved:
    [COLOR=deeppink]Le cose di questo mondo non sono eterne per questo sono così belle[/COLOR]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3823659
    NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
    Forza amici dell'AAKI è La nostra occasione, Votiamo NOOOOOO!!!!
    A parte le urlate... lara non starebbe proprio bene con kurtis, primo, perchè parte del suo fascino è caratterizzato proprio dall'essere una donna inviolabile e vederla insieme ad uno scimmione renderebbe la sua immagine secondo me più debole e offuscata... secondo lo ripeto è uno scimmione ed è persino più basso di lei... terzo...non è TOMB RAIDER!!!!!:mad: :mad: :mad: :D :D :D :rolleyes:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #3823661
    Originally posted by Matty
    NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
    Forza amici dell'AAKI è La nostra occasione, Votiamo NOOOOOO!!!!
    A parte le urlate... lara non starebbe proprio bene con kurtis, primo, perchè parte del suo fascino è caratterizzato proprio dall'essere una donna inviolabile e vederla insieme ad uno scimmione renderebbe la sua immagine secondo me più debole e offuscata... secondo lo ripeto è uno scimmione ed è persino più basso di lei... terzo...non è TOMB RAIDER!!!!!:mad: :mad: :mad: :D :D :D :rolleyes:

nun te preoccupà tanto con la velocità che ch'ha nun dura molto con Lara:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3823662
    Originally posted by candy
    Nn hai votato sig:(

Non ho bisogno di votare basta che dai un'occhiata alla mia firma digitale per capire perchè....:P :D

L' A.A..K.I. ha deciso! Stò matrimonio nun sà da fà
    Membro associazione A.A.K:I.
    Esiste un simulatore di volo su quattro ruote?
    W TRACKMANIA SUNRISE

sondaggino;)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina