1.     Mi trovi su: Homepage #3823882
    Calcio? che cos'è... uno sport?... ma come si fa?
    boh non lo conosco...:confused: :rolleyes:

sono interista capitemi

cmq sono contento per i cugini... :005:

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  2.     Mi trovi su: Homepage #3823884
    Com'è che nn si parla + di calcio il lunedì?

Prima vi lamentate che parlo di calcio e poi adesso che ho smesso di mettere i topic... chiedete perchè non se ne parla più eheh Mah!!! chi vi capisce è bravo!

Io di calcio sono sempre pronta a parlarne, Il Milan ahimè va forte... e tocca solo fargli i complimenti.. Io quando il Milan ha giocato contro la lazio speravo vincesse la lazio.. idem quando ha giocato con l'inter e con la Juve, adesso mi sono stufata di sperare.. di essere "costretta" a sperare nella sconfitta del Milan... è la Roma che deve vincere!!! Cmq.. Io non mollo e mai mollerò il campionato non è finito e può succedere di tutto... a volte mi meraviglio di quelle persone.. di quei tifosi che appena vedono che la Roma inizia ad avere un calo dicono "vabbè basta ormai abbiamo perso" ma è questo il modo???? bei tifosi che siete! invece di sostenere la squadra... si allontano sempre di più... Chi vuole vincere sempre non tifa Roma, la Roma si tifa anche per quella sconfitta a Brescia anche per quel pareggio a Reggio, per la coppa persa con il Liverpool, comunque andrà a finire questo è stato uno dei più belli campionati per la Roma. Mi fa rabbia tanta rabbia vedere che abbiamo una squadra stellare e che poi va a finire così vorrei scendere in campo a volte e dirgli: ma che caxxo state facendo??? li vedete tutti questi tifosi?? li vedete? stanno quì per voi! e allora daje!!!! purtroppo non è possibile ma lo farei!

IN ALTO I CUORI E FUORI LA VOCE! ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALE'!!!!!!
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3823885
    Onore al Milan..sta giocando un calcio pari a quello di Sacchi e Van Basten ;)

Per la Roma ..non ho capito bene il NO di Panucci a Capello che lo invitata ad entrare in campo ..multa da 120.000 euro a quanto pare..se per Panucci i soldi son bruscolini ..bè tanto pagano tifosi , sponsor e società che lo stipendia...mah :rolleyes:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #3823886
    Originally posted by Roberto-web
    Onore al Milan..sta giocando un calcio pari a quello di Sacchi e Van Basten ;)

Per la Roma ..non ho capito bene il NO di Panucci a Capello che lo invitata ad entrare in campo ..multa da 120.000 euro a quanto pare..se per Panucci i soldi son bruscolini ..bè tanto pagano tifosi , sponsor e società che lo stipendia...mah :rolleyes:

Giusto stamani dicevano che la multa ammonta ad un terzo del suo stipendio mensile.. aehm.. lo sapevo che dovevo sposare un calciatore buahahahahahahah!:asd:

Ma di calcio?.. ghghgh

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina