1.     Mi trovi su: Homepage #3823926
    Salve a tutti!

Mi presento,
    Mi chiamo Stefano, ho 40 anni, sono divorziato no figli, e lavoro in una casa di spedizioni internazionali.

Vivo e lavoro a Napoli e ho da sempre la passione per i videogiochi...dal pong dei bar in b/n (Lit.50 una partita) sino agli ultimi giochi in rete, FPS e MMORPG.

Prima connessione in internet nel 1995, con modem 28,8, e progressione scalare sino a fastweb 4Mb...

Ho sempre amato i vg gestionali in generale (sim city, caesar et similia)...ma non ho mai disprezzato ALCUN vg...quando posso vedo e provo demo e pre-release di ogni genere per tenermi aggiornato...

Mi piace molto navigare in rete e spulciare siti specializzati, in tutto il mondo, sui vg...

Dal 1998, "corrotto" dalla mia ex, ho cominciato a giocare in rete...dapprima modem-to-modem e poi nei giochi multiplayer grazie ai server di una nota società varesina di netgaming...

Ho partecipato a diverse lan, ufficiali, semi-ufficiali e private...e resto innamorato del netgaming come mezzo per interagire con altre persone ma soprattutto per il valore umano che queste amicizia possono apportare...

Sono stato innamorato di diversi forum, arrivando a circa 15.000 post in un singolo forum (dedicato al netgaming) più altri 10.000 post distribuiti in altri 20-30 forum del settore...

Al momento mi occupo di PR di un clan multigaming, dove stiamo aprendo diverse sotto-sezioni per giochi in rete...evitando di fossilizzarci sugli sparatutto...e soprattutto cercando di attirare l'attenzione dei media e di eventuali sponsor...

Odio il razzismo in ogni sua forma, amo l'Italia intera da Bolzano a Siracusa, stravedo per i felini (soprattutto i gatti...), non amo l'alcool, depreco fortemente tutte le droghe sintetiche e gli alcaloidi in generale...pur schiavo del tabacco sogno un mondo senza sigarette...

Cerco sempre di essere disponibile con tutti e di dedicare il giusto tempo ai forum...disprezzo boria, saccenza e presunzione (seppur...a volte...ci scivolo dentro)
    Se avete domande...io adoro rispondere.... :D

Vs.Cat
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  2.     Mi trovi su: Homepage #3823928
    Originally posted by ghinni
    Caspita che presentazione.......:approved:
    Ben arrivato!!:)
    grazie! ;)
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  3.     Mi trovi su: Homepage #3823929
    aspetta a ringraziare che poi ti conosce e si rimangia tutto! :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3823931
    Originally posted by OTAN
    aspetta a ringraziare che poi ti conosce e si rimangia tutto! :D

naaaaah....su altro forum, su 15.000 utenti ne schifavo sinceramente solo 3...buona media, no?... :D

Ma le schede degli altri?....niente, eh?... ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3823932
    K16 in piena adolescenza registrata da poco;volevo conoscere gente nuova! sono spesso in chat(quella vekkia).ho anke messo 2 caselle nel forum la taverna,sono sulla chat. ok ciao
    :approved: :P :asd: :005: :cool: ;)
    Ke l'amore e l'amicizia trionfino per sempre!!!!!!
    K16:una persona da scoprire fino in fondo per conoscerla bene!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3823933
    Hola K16!

Non guardare la mia età...sono adolescente anche io per l'eternità...
    Non ricordo chi pronunciò questa frase ma la trovo azzeccatissima:

"L'uomo comincia ad invecchiare quando smette di giocare..."

gg K16! :approved:

Cat
  7.     Mi trovi su: Homepage #3823934
    anche se credo che il mod intendesse UNA scheda/thread per utente.... ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3823935
    Originally posted by catullo
    Salve a tutti!

Cerco sempre di essere disponibile con tutti e di dedicare il giusto tempo ai forum...disprezzo boria, saccenza e presunzione (seppur...a volte...ci scivolo dentro)
    Se avete domande...io adoro rispondere.... :D

Vs.Cat

????:confused: :confused: ma che fine hai fatto Catullo??? e non sei pure mod??:confused: :confused: perchè non ti fai mai sentire???fatti sentire ogni tanto!

"Il sonno della Ragione genera mostri"

Catullo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina