1.     Mi trovi su: Homepage #3824113
    Cosa ne dite di mettere una sorta di "tag" iniziale ai thread della taverna?

Mi spiego meglio...volendo aprire un thread di musica lo si intitolerà:

Musica - meglio lirica o nu metal?
    oppure
    Politica - ma i tamil hanno ragione?
    o anche
    Costume - la moda dei cellulari con fotocamera...
    opp.
    Internet - Giusto punire il file sharing e il p2p?
    o ad esempio
    Viaggi - Quest'estate tutti a Rodi, Grecia!
    magari anche
    Personale La mia ragazza mi ha lasciato, perchè?
    e anche
    PC gen.le aiuto! mi si è cancellato il bios!
    ovviamente
    Sport Forza qui! forza là! o tifo amma fà!

Questa sorta di riorganizzazione renderebbe ancor più leggibile il forum della Taverna! ;)

Cat
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  2.     Mi trovi su: #3824114
    cioè in teoria dovrebbero creare dei "tag" appunto come quelli che hai messo tu in modo che accanto al titolo del nuovo thread appaia anche il "tag" a secondo dell'argomento?

mm....x me è indifferente....può essere una cosa positiva per ordinare meglio la taverna, ma non credo che ce ne sia proprio così bisogno....
    cmq è una idea positiva :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3824115
    L'abbiamo fatto qualche volta ma siamo spesso indisciplinati e ce ne scordiamo :P

Cmq l'idea è decisamente buona. :)
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  4.     Mi trovi su: Homepage #3824116
    Secondo me è una bella idea... è vero anche che spesso qui in taverna si parte parlando di sport e si finisce parlando di melanzane.
    In realtà è un posto che di ordine non ne ha "per definizione" e l'OT è quasi una regola quindi nessuno si offende se si cambia discorso.... o quasi..... (avete vinto voi... lascio il forum :D :D ).
    Cmq l'idea è buona.... se cominci io ti vengo dietro... solo non ti scoraggiare se non prende piede....
    [COLOR=royalblue]....... non sottovalutare la potenza dei tuoi sogni .......[/COLOR]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3824117
    Originally posted by Van
    ..(avete vinto voi... lascio il forum :D :D ).
    ....

Alt nn vale!!!

Nn hai alzato bandiera bianca prima!!:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3824119
    boh per me è abbastanza inutile... se scrivo quest'estate tutti a Rodi non sto certo parlando di mozzarelle o di pc...

come se scrivo "qual'è la migliore scheda video" non sto parlando di automobili...

certo è un'extra... a questo punto punto allora dovresti suddividere il tipic in un po' di sottotopic viaggi, pc, auto, ecc... sennò tanto alla fine si mischia tutto lo stesso... e poi sono un po' giovane di questo forum per conoscere la situazione, ma per esperienza dico che si resta on topic si e no due pagine... poi si dilaga e a quel punto che faresti cambi titolo ?

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3824120
    Sono con Van, è che poi si "spazierebbe" troppo all interno e forse renderebbe indecifrabile il tutto, visto l indisciplina positiva nel seguire l argomento iniziale...spiego, nn so x esempio se mi interessa il calcio rischierei di perdermi qualche succoso post xche qualcuno uscendo fuori tema potrebbe parlarne da un altra parte che nn sia il tag suo...comunque si puo provare...o creare una nuova sezione del forum...boh...comunque le idee sono sempre ben accette:cool:
    pace e bene !
  8.     Mi trovi su: Homepage #3824122
    "teoricamente".....RIPETO....."teoricamente"...quando il thread fa fuori binari....il mod lo fa rientrare in carreggiata...
    "teoricamente" il mod cancella o edita i post OT e invita in pm il postatore "OT" ad attenersi al thread...

Dato l'esiguo numero (relativo) di postatori di questo forum, non credo, per adesso, occorra dividere Taverna o Forum in sottoforum dedicati alla RL...ma una tag identificativa aiuterebbe a tenere il forum (Taverna) più ordinato, pulito e leggibile...

E magari i semi-ot (ovvero parlare di Creta nel thread di Rodi) non sarebbero spiacevoli ma addirittura bene accetti...in quanto relativi alla tag principale del thread...

Per quanto riguarda il parlare di mozzarella e arrivare alle cpu passando per il milan...non mi sembra che alcuni titoli di thread aiutino a capire di che si parla...ho visto alcuni titoli molto criptici...fatti da una parola o due....dove occorre entrare per capire di che si tratta...
    Ma sono tutte opinioni e idee personali...

Così come tanti utenti gradiscono la vecchia conduzione del forum, altrettanto a diversi nuovi utenti piacerebbe vedere il nuovo forum sulla falsariga di altri forum già frequentati, testati e funzionanti... ;)

Cat
  9. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3824123
    Il problema è che statisticamente abbiamo notato che dopo le risposte attinenti al Thread si passa, a seguito di battute o variazioni sul tema , a OT quasi " naturali " . :rolleyes:
    Come qualcuno ha già detto bisogna autodisciplinarsi e non minestroneggiare con il Topic , meglio aprirne un altro al limite !
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  10.     Mi trovi su: Homepage #3824124
    @cicio: off topic ci si va con o senza l'indicazione del tema sul titolo...

@pad: l'ho detto che sono giovane di questo forum.... sono stato abbondante :D

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  11.     Mi trovi su: Homepage #3824125
    Originally posted by catullo
    "teoricamente".....RIPETO....."teoricamente"...quando il thread fa fuori binari....il mod lo fa rientrare in carreggiata...
    "teoricamente" il mod cancella o edita i post OT e invita in pm il postatore "OT" ad attenersi al thread...

Teoricamente ma molto teoricamente questo 'stile' riguardava altri forum.. nella taverna l'OT è sempre stato la regola :asd: ma se si 'deve' cambiare beh.. allora ditelo! :005:
  12.     Mi trovi su: Homepage #3824126
    Come ho già accennato in un altro post ieri, ritengo che il dover 'moderare' un topic in taverna solo per non permettere agli utenti di andare OT non la trovo una grande idea (ovviamente riferito alla Taverna)!
    Credo che prima si debba comprendere che la taverna ha un grande successo tra gli utenti proprio xchè non c'è mai stata una 'direttiva'. E dato che questo piace e non reca 'disturbo' a nessuno dei frequentatori non vedo xchè bisognerebbe cambiare o mettere paletti!
    Se invece le regole si vogliono applicare semplicemente per politica 'aziendale' ritiro tutto e 'fate vobis'!
  13.     Mi trovi su: Homepage #3824127
    Originally posted by sehkmet
    Teoricamente ma molto teoricamente questo 'stile' riguardava altri forum.. nella taverna l'OT è sempre stato la regola :asd: ma se si 'deve' cambiare beh.. allora ditelo! :005:

Ah.... la birichina.....:rolleyes: .... se non ci fosse bisognerebbe inventarla.....:cool:
    :approved:
    [COLOR=royalblue]....... non sottovalutare la potenza dei tuoi sogni .......[/COLOR]

proposta per la Taverna...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina