1.     Mi trovi su: Homepage #3824203
    pizza...ma non pizza qualsiasi...

pizza con mozzarella di bufala d.o.p., rucola selvatica, pomodorini vesuviani (quelli tondi da appendere fuori al balcone) e culatello irpino...olio extravergine di oliva, basilico fresco strappato da pianta e poco sale...

voilà! :D
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  2.     Mi trovi su: Homepage #3824204
    x bollinger: naaah! questo thread è sufficiente per tutti! ;)

x van: la tag è da intendersi nel titolo thread di chi lo apre...se poi nel tuo reply aggiungi qualcosa nel "post subject"...che ben venga!! :)

Cat
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  3.     Mi trovi su: Homepage #3824207
    Originally posted by catullo
    pizza...ma non pizza qualsiasi...

pizza con mozzarella di bufala d.o.p., rucola selvatica, pomodorini vesuviani (quelli tondi da appendere fuori al balcone) e culatello irpino...olio extravergine di oliva, basilico fresco strappato da pianta e poco sale...

voilà! :D

Tutto perfetto (dopo mi dici il nome della pizzeria) però hai dimenticato un buon Gragnano :rolleyes: dico bene Boll :approved:
    Smettere di fumare è la cosa + facile di questo mondo ..... l'ho fatto un sacco di volte .
  4.     Mi trovi su: Homepage #3824212
    non fatevi ingannare dal sottotitolo del subpost di questo thread....SALA mensa e il cibo arriva dalla CIR in scaTole termiche...

Robym anche io come te dovrei aspettare le 13,30....ma non socome ho per l emani una fiesta buonissima che non si sa quando non si sa perchè era rimasta incastrata nel cassetto della scrivania ......cosi ho guadagnato un po di autonomia fino alle 13,30. :)

Oggi ci dovrebbero essere i sedani alla diavolicchia + lombino prezzemolato + patate al forno + crostata o similia.....alla fine non è malvagia come mensa .
    Oscure presenze mi han negato il nome - ma rimango cmq
    PEGASO

[vado a mangiare] buonappetito!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina