1.     Mi trovi su: Homepage #3824259
    Non sò come mai mi è venuto in mente di aprire questo topic :eek:

Ho notato che difficilmente si parla di questo argomento ? Come mai ? x Cat avevo pensato di mettere un Tag ... ma.... :cool:
    Smettere di fumare è la cosa + facile di questo mondo ..... l'ho fatto un sacco di volte .
  2.     Mi trovi su: #3824261
    forse xchè ancora ci sono troppi tabù??....mm....non credo....
    magari nessuno ha messo questo topic xchè pensava che era troppo scontato... o forse xchè si ha il timore che qualcuno possa trascendere con battutine stupide.....;) e chi lo sa....
    per quanto mi riguarda, non ho mai avuto problema a parlare di sesso....
    è anche questo uno scambio di opinioni ... :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3824262
    :eek: :eek: :eek: bè..... ma ...... ma...... noe!
    Ma tu sei un papà... non puoi parlare di queste cose...
    Quando diventi papà queste cose non si fanno più... nè tantomeno si dicono.... si diventa degli angioletti devoti solo alla sicurezza psicologica dei figli!
    Sgomento.......................................................... ........................................................................................................ ........................................................................................................ ..............................................io sono piccolo.... ci devi mettere almeno i cavoli se non le cicogne.............................................................................
    [COLOR=royalblue]....... non sottovalutare la potenza dei tuoi sogni .......[/COLOR]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3824263
    io :) io ;) io :D so tutto in materia!

allora all'inizio c'è l'ape che svulazza, svulazza, fino a arrivare sul fiore, e così svulazzando di qua e di la (le api sono poco fedeli :D ) impollinano e nascono i cavoli... a questo punto le cicogne, che sono notorialmente ghiotte di cavoli, vengono distratte dalla leccornia e così durante il trasporto dei neonati fanno una pausa pranzo ;) .
    Col cavolo poi una bella bottiglia di rosso ci sta 'na meraviglia, così le cicogne, già belle che sbronze, spesso si dimenticano il bebè nel campo (da qui la diceria popolare che i babini si trovano sotto i cavoli :asd: ), ma a volte sbagliano le consegne (si spiega così perchè alcune coppie bianche hanno figli neri :asd: )

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  5.     Mi trovi su: Homepage #3824265
    Originally posted by cerberus
    io :) io ;) io :D so tutto in materia!

allora all'inizio c'è l'ape che svulazza, svulazza, fino a arrivare sul fiore, e così svulazzando di qua e di la (le api sono poco fedeli :D ) impollinano e nascono i cavoli... a questo punto le cicogne, che sono notorialmente ghiotte di cavoli, vengono distratte dalla leccornia e così durante il trasporto dei neonati fanno una pausa pranzo ;) .
    Col cavolo poi una bella bottiglia di rosso ci sta 'na meraviglia, così le cicogne, già belle che sbronze, spesso si dimenticano il bebè nel campo (da qui la diceria popolare che i babini si trovano sotto i cavoli :asd: ), ma a volte sbagliano le consegne (si spiega così perchè alcune coppie bianche hanno figli neri :asd: )

Grazie Cerb :D ...... la mia innocenza ora è al sicuro.....
    e mi spiego anche un paio di graziosi cioccolatini che girano ogni tanto intorno a casa mia
    ;)
    [COLOR=royalblue]....... non sottovalutare la potenza dei tuoi sogni .......[/COLOR]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3824268
    noe, la tag poteva essere "Real Life" oppure "Costume"....ma non è così importante... ;)
    Approposito di sesso, un giorno vi racconterò ciò che accadde in un GROSSO forum all'apertura di un sotto-forum "sesso e dintorni"......un putiferio che non vi dico...eheheh....:D :cool:
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  7.     Mi trovi su: Homepage #3824269
    Su ragazzi..... non fate i furbetti :053: parlavo di dettagli + piccanti del tipo , posti strani, numero di partecipanti, frequenze ecc.ecc .:D

@ x vecchietti - sforzatevi che forse qualcosa ricordate :asd: .
    @ x giovincelli - sieti pregati di girare alla larga ;)
    Smettere di fumare è la cosa + facile di questo mondo ..... l'ho fatto un sacco di volte .
  8.     Mi trovi su: Homepage #3824272
    Originally posted by robym72
    tutti hanno detto la loro, ma nessuno osa parlarne sul serio.....;)
    noe fai domande + precise :D:D:053: :asd:

Domande + precise ? Se alzi gli aocchi due post + su rispetto al tuo , ho scritto chiaramente . Di + potrei mettere delle foto ma ........:cool:

Sesso.... questo oscuro mondo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina