1.     Mi trovi su: Homepage #3824385
    La prossima settimana, da martedì, parto per Praga e ci resto fino a sabato, perciò mi perderò 5 giorni di Forum… Buuaaaahhh!!! Come farò senza?!?!?

Comunque vado a visitare l’ennesima città attraversata da Lara Croft! Dovrei perfino andare nel Monastero di Strahov (esiste davvero!!!!), nella Biblioteca di Strahov e in una cattedrale con dei dipinti di un certo Karel… Skreta! Caspita quante analogie con il gioco! Magari quando torno sarò in grado di dirvi che fine ha fatto Kurtis….

Adesso, mi resta una settimana…. Buaaahhh!!! Come farò senza di voi!!!!:buha: :buha: :buha: :buha:
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  2.     Mi trovi su: Homepage #3824390
    Originally posted by alexgamer
    La prossima settimana, da martedì, parto per Praga e ci resto fino a sabato, perciò mi perderò 5 giorni di Forum… Buuaaaahhh!!! Come farò senza?!?!?

Comunque vado a visitare l’ennesima città attraversata da Lara Croft! Dovrei perfino andare nel Monastero di [B]Strahov
    (esiste davvero!!!!), nella Biblioteca di Strahov e in una cattedrale con dei dipinti di un certo Karel… Skreta! Caspita quante analogie con il gioco! Magari quando torno sarò in grado di dirvi che fine ha fatto Kurtis….

Adesso, mi resta una settimana…. Buaaahhh!!! Come farò senza di voi!!!!:buha: :buha: :buha: :buha: [/B]

wowwwwww! ti invidio! cmq kurtis è figo
    miss
  3.     Mi trovi su: Homepage #3824392
    Originally posted by alexgamer

Comunque vado a visitare l’ennesima città attraversata da Lara Croft! Dovrei perfino andare nel Monastero di [B]Strahov
    (esiste davvero!!!!), nella Biblioteca di Strahov e in una cattedrale con dei dipinti di un certo Karel… Skreta! Caspita quante analogie con il gioco! Magari quando torno sarò in grado di dirvi che fine ha fatto Kurtis….

Adesso, mi resta una settimana…. Buaaahhh!!! Come farò senza di voi!!!!:buha: :buha: :buha: :buha: [/B]

:approved: Divertiti a Praga!!!
    Anche la mia amica parte x Praga con la scuola beati voi;)
    [COLOR=deeppink]Le cose di questo mondo non sono eterne per questo sono così belle[/COLOR]

Ciao a tutti, vado a Praga!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina