1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3824420
    ATTUALITÀ
    DINOSAURO SI AGGIRA PER L'ISOLA DI PAPUA NUOVA GUINEA

Se le Hawaii sono state l'ambientazione cinematografica di Jurassic Park, la Papua Nuova Guinea è la realtà. Da diversi giorni, un dinosauro si aggirerebbe sull'isola.

Diversi abitanti del posto hanno detto di aver visto una gigantesca creatura, con la testa simile ad un cane e la coda di un coccodrillo. Le autorità dell'isola, allarmate dalla notizia, hanno esortato la popolazione a restare in allerta.

L'animale, alto circa tre metri, sarebbe stato notato da alcune donne: le isolane narrano di aver avvistato la spaventosa creatura in diverse occasioni, nella palude e nella boscaglia.

Numerosi poliziotti armati di fucili da assalto M-16 stanno setacciando la palude presso il villaggio di Tinganavudu, senza trovare traccia della creatura.

Esperimenti DNA già in atto ?
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3824421
    ancora...

Papua Nuova Guinea: caccia a dinosauro in isola remota

(ANSA) -SYDNEY, 12 MAR- Avvistata nella remota isola di Nuova Bretagna, secondo fonti locali, una gigantesca creatura simile ad un dinosauro. Le autorita' in Papua Nuova Guinea hanno ordinato alla polizia di perlustrare parte dell'isola. A quanto riferisce oggi il quotidiano The National, diversi abitanti hanno raccontato di aver visto un bestione alto tre metri con la testa simile ad un cane e la coda di un coccodrillo, anche se la comunita' non e' nuova a fenomeni di superstizione.
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3824422

Secondo il giornale, la perlustrazione è stata confermata da funzionari governativi nella capitale nazionale Port Moresby. Il sergente di polizia Leuth Nidung, che ha guidato la caccia negli ultimi giorni, ha dichiarato che saranno organizzate nuove ricerche più accurate nell'area, con una forza di 30 agenti. E ha esortato la popolazione locale a restare in allerta e ad esercitare particolare cautela quando si recano nei campi o sulla spiaggia. La magia nera e altre superstizioni sono comuni in molte parti della società di Papua Nuova Guinea.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3824423
    Robi...

Hai toccato un argomento che A-DO-RO!!!! :approved: ....la criptozoologia!!!

Ecco l'url della mia mini-bibbia!

http://www.criptozoo.com/

dategli un'occhiata, ne vale la pena! ;)

Cat
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  5.     Mi trovi su: Homepage #3824426
    Originally posted by Roberto-web
    Lo zio Yeti è altra mitica...creatura , esisterà veramente ?

Solo Messner lo sa :asd:

A Robbè.... ma che te sei magnato..... Vulvia? :D :D
    [COLOR=royalblue]....... non sottovalutare la potenza dei tuoi sogni .......[/COLOR]
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3824427
    eheheh tratto da

DINOSAURI su... RIEDUCATIONAL CHANNEL by Vulvia :005:

DINOSAURI!
    animali grandi come casa mia, non quella di adesso quella di quando stavo con mamma...
    va beh, DINOSAURI importanti come il tirannosauro...
    poteva mangiare un tonnellata di carne al giorno e... nessuno gli diceva niente!

DINOSAURO si agira per l'isola di Papua !!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina