1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3824454
    RAIN MAN ESISTE E ABITA IN INGHILTERRA

Un uomo in Inghilterra sa a memoria il P greco (3,14) con 22.500 decimali: si chiama Daniel Tammett, ed è uno dei rari casi di "eruditi acquisiti".

L'uomo, infatti, può imparare a memoria qualsiasi cosa. E questa sua straordinaria capacità mnemonica è a quanto pare il risultato, anomalo, di una crisi epilettica che aveva avuto a 3 anni.
    In pochi istanti Tammett puo' calcolare, a partire dalla data, il giorno della settimana in cui si è nati.

..sotto a chi tocca ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #3824457
    credo di no, noe....sembra che vi siano stati parecchi casi di bambini indiani dalla memoria prodigiosa ma dall'intelligenza (induttiva e deduttiva) piuttosto scarsa...queste richerche fatte da scienziati inglesi sembra avvalori la tesi che memoria ed intelligenza sono due entità distinte e non interdipendenti...
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to

L'essere umano può imparare a memoria qualsiasi cosa !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina